La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14778
pure Sillino ha la moto come quella di Tommy!
diciamo che va bene un po' più avanti, dopo l'anno e mezzo almeno...è meno stabile del triciclo classico!
ma ora l'adora....il video parla chiaro, ci scorrazza pure la sorella! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14779
Il girello io l 'ho preso,ma lo usava poco,lo mettevo massimo per mezz 'ora,infatti è come nuovo,io come cavalcabile presi il cavallino della chicco che va sia come dondolo che come cavallino a spinta,lo ha usato per parecchio e ancora sta in mezzo...in seguito ha usato il triciclo e un quad elettrico, adesso sta iniziando con una bici di saetta,però per l 'altezza ancora ha problemi
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14780
per il girello...non è tanto che ritarda la camminata (pure quello eh!), ma per il fatto che fa camminare male!
tendono a stare seduti o sulle punte, e di solito questo difetto si protrae anche una volta abbandonato il girello!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14784
Sil70 ha scritto:per il girello...non è tanto che ritarda la camminata (pure quello eh!), ma per il fatto che fa camminare male!
tendono a stare seduti o sulle punte, e di solito questo difetto si protrae anche una volta abbandonato il girello!
Quoto!Mio fratello,l'ha usato parecchio,e di fatti,per anni ha camminato sulle punte..sembrava di vedere Roberto Bolle nel lago dei cigni.. :shock: :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#14785
Bella la moto di Tommy e Sillino! Io intanto prendo spunto :wink:

Bizzy, è bello Gedeone? Lo guardavo proprio ieri sera su amazon
Altri cavalcabili che potrebbe usare già dall'anno?

:arrow: Jndi anche mia mamma dice a me che sia io che mio fratello abbiamo usato tanto il girello e non abbiamo avuto problemi a camminare. Ma vabbè, se una è contraria è contraria :wink:
Immagine