La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
Hella :lol: :lol: :lol: Che forza!

Se qualcuno vuole la vaschetta onda che ha postato dol io la regalo, attilino non ne ha mai voluto sapere perchè urtava i gioielli u famiglia :lol:

#1594
Hella troppo ganza Maggie!!!! E che goteeeeee (guance) :D :D :D

Lore anche secondo me quell'aggeggio non è adatto, quando sono insaponati "sguillano" che è una meraviglia e lì ci starà ferma forse i primi due mesi.
Io sono dell'idea di paprina, in lista avevo messo il riduttore postato da Dolores ma alla fine non l'ho preso, da piccola piccola mi sentivo più sicura a tenerla io (per non farla scivolare avevo preso la tartaruga chicco da mettere sul fondo vasca o sul fondo lavandino, questa
Immagine
) appena stanno seduti da soli si divertono di più se sono liberi di sguazzare come vogliono nella vasca :wink:
Io per ora non prenderei nulla e poi vedi quando è nato come ti trovi a lavarlo senza ammennicoli e sennò lo prendi dopo, di sicuro sarà una cosa più vicina alle vostre esigenze :D
Immagine
Immagine

#1595
@Loremir Anche a me non ispira molto quel coso per il bagnetto! io ho la vaschetta Onda postata da Dolores e ci troviamo benissimo: Maggie si diverte un sacco, sta sdraiata da sola e sgambetta sghignazzando :D
il problema è quando la tiriamo fuori, ci vogliono i tappi per le orecchie :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1596
anche la gnappa ha l'occhiale trendy e glielo metto da quando è nata perchè odia il sole.

mamma mia che maggie trendy(anche se nel mio immaginario la tua maggie ha i capeli a punta ma vabbè :roll: :lol: )


anche noi, quando tirimao fuori la gnappa, siamo in crisi........o capisco che ti diverti nell'acqua ma non puoi starci le ore :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1597
Stavo valutando proprio ieri sera l'acqusto degli occhialini per Teresa, soprattutto quando siamo in macchina se le va il sole in faccia brontola :lol:
Però sono dubbiosa perchè non vorrei che i suoi occhi non imparassero ad abituarsi al sole, mettendole gli occhiali da così piccola...ma allo stesso tempo la vedo una cosa buona per proteggere l'iride dal sole diretto, anche se ha gli occhi scuri...nel dubbio ancora non li ho presi.
Però potevo uscire a mani vuote da IoBimbo (a parte pannolini, shampoo, frutte varie)?
Le ho preso questo
Immagine
visto che il vasino non ha avuto successo fin'ora ho voluto provare l'alternativa :wink:
Ieri sera prima della nanna ci si è fatta mettere e non voleva più scendere, ha voluto pulirsi con la carta igienica (a momenti ci voleva un rotolo intero), poi pigiare lo sciacquone, insomma, tutto il rito che vede fare a noi grandi :D Però non ha "prodotto" niente.
Stamani non ci è voluta andare, ma era storta perchè l'ho buttata giù dal letto, stasera si riprova 8)
Immagine
Immagine

#1598
Lore, se hai la vasca io ti straconsiglio questa
Immagine
la vaschetta onda evolution con le barre per appoggiarla sulla vasca quando il bambino è più piccolo, ha già integrato l'antiscivolo sia nella posizione sdraiato(quella in cui è giulio) che in quella seduto per quando sarà più grande (l'antiscivolo si vede sotto i piedini di giulio).
Tolte le barre la vaschetta va tranquillamente dentro la vasca.

Anche giulio inizia a fare lo tsunami con piedi e manine! sta bello comodo appoggiato e sguazza come un ranocchietto!

#1599
iladoc ha scritto:Lore, se hai la vasca io ti straconsiglio questa
Immagine
la vaschetta onda evolution con le barre per appoggiarla sulla vasca quando il bambino è più piccolo, ha già integrato l'antiscivolo sia nella posizione sdraiato(quella in cui è giulio) che in quella seduto per quando sarà più grande (l'antiscivolo si vede sotto i piedini di giulio).
Tolte le barre la vaschetta va tranquillamente dentro la vasca.

Anche giulio inizia a fare lo tsunami con piedi e manine! sta bello comodo appoggiato e sguazza come un ranocchietto!
ma la onda entra nella vasca?????? mi sembrava molto più larga :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1600
Dolores ha scritto:
ma la onda entra nella vasca?????? mi sembrava molto più larga :?
io la uso dentro la vasca ... però è una idromassaggio . Non credo sia diversa da una normale, forse è più stretta perchè l'interno è sagomato
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1601
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore, se hai la vasca io ti straconsiglio questa
Immagine
la vaschetta onda evolution con le barre per appoggiarla sulla vasca quando il bambino è più piccolo, ha già integrato l'antiscivolo sia nella posizione sdraiato(quella in cui è giulio) che in quella seduto per quando sarà più grande (l'antiscivolo si vede sotto i piedini di giulio).
Tolte le barre la vaschetta va tranquillamente dentro la vasca.

Anche giulio inizia a fare lo tsunami con piedi e manine! sta bello comodo appoggiato e sguazza come un ranocchietto!
ma la onda entra nella vasca?????? mi sembrava molto più larga :?
nella mia c'entra...ed è una normale vasca larga 70 cm :roll:

#1603
vabbè andrò a farmi un giretto nel negozio per bambini per vedere sta vaschetta.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1604
loremir77 ha scritto:vabbè andrò a farmi un giretto nel negozio per bambini per vedere sta vaschetta.. :lol:
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1605
dammispazio ha scritto:Lory effettivamente quel modello di seggiolino non e' tanto pratico
cerca di sostituirlo con un altro che abbia un appoggio fra le gambe
come dice Papri non lo userai quando e' piccolissimo peche lo terrai tu, ne quando e' piu grande xche si muove

questo genere e' molto meglio perche ci possono giocare e iniziare a lavarsi con le manine, ovviamente da quando sono in grado di tenere la schiena dritta
Immagine
io questo (similare) l'ho usato tantissimo, soprattutto col secondo figlio, quando li ficcavo tutti e due nella vasca e ci rimanevano anche un'ora!!!


poi mio marito è imbranatissimo, e non gli avrebbe mai fatto il bagno da solo senza essere super sicuro di non affogarli :lol: :lol:
Simona