La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18364
Lightblue ha scritto:Ovviamente sono da sfruttare ora anche se sono taglia 6/9 e probabilmente potrà metterli anche a fine estate!
Seeeeee, Giacomo veste ora 18 mesi (la roba 12 mesi gli sta stretta :? )! Ho due body intimi della petit bateau taglia 24 mesi e gli stanno sppena morbidi :roll:


Viola è bellissimissima :D

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18365
Bizzy ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ovviamente sono da sfruttare ora anche se sono taglia 6/9 e probabilmente potrà metterli anche a fine estate!
Seeeeee, Giacomo veste ora 18 mesi (la roba 12 mesi gli sta stretta :? )! Ho due body intimi della petit bateau taglia 24 mesi e gli stanno sppena morbidi :roll:


Viola è bellissimissima :D
bizzy :shock: taglia 24 :shock:
la viola ha ancora la taglia 6 dei body :lol: nonostante la trippa non indifferente :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18367
Bizzy ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ovviamente sono da sfruttare ora anche se sono taglia 6/9 e probabilmente potrà metterli anche a fine estate!
Seeeeee, Giacomo veste ora 18 mesi (la roba 12 mesi gli sta stretta :? )! Ho due body intimi della petit bateau taglia 24 mesi e gli stanno sppena morbidi :roll:


Viola è bellissimissima :D


I petit bateau sono più corti :wink:
Valerio porta taglia 12 e sono giusti pur essendo in linea con i suoi 9 mesi.
Il resto dell'abbiglio è infatti taglia 6/9 mesi (magliette di h&m taglia 12 gli vanno larghe di collo).

Cmq pur essendo stata attentissima a cambiare i regali con taglie giuste per l'occorrenza ho un sacco di roba mai messa e me ne dispiace un sacco.
Mi dispiace ancora di più aver staccato i cartellini, potevo riciclare tutto in regali. :evil: 8)


Che bella Viola! :D
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18368
loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ovviamente sono da sfruttare ora anche se sono taglia 6/9 e probabilmente potrà metterli anche a fine estate!
Seeeeee, Giacomo veste ora 18 mesi (la roba 12 mesi gli sta stretta :? )! Ho due body intimi della petit bateau taglia 24 mesi e gli stanno sppena morbidi :roll:


Viola è bellissimissima :D
bizzy :shock: taglia 24 :shock:
la viola ha ancora la taglia 6 dei body :lol: nonostante la trippa non indifferente :P
Quando ho tirato fuori i body di Leo per questa stagione mi sono accorta di averne solo taglia 18 e 24 mesi, il 18 gli vanno bene, ma erano pochi quindi ne ho presi alcuni al supermercato della PB e sapendo che veste piccolo ho preso la 18 ma anche la 24. Per sbaglio gli ho messo la 24, me ne sono accorta perchè gli stava grande, ma nemmeno troppo :P
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18373
Bella Viola! :D
Bizzy ma che patatone! :D

Coi cambi provo a regolarmi ma nn è facile, di certo tante cose rimarranno etichettate ma pazienza! :D

Anche questi li ho presi con dei cambi e sono taglia 12 quindi spero di usarli in autunno!
Immagine
Molto dipende dalla marca; ora uso body Zara 1/3 e gli vanno larghi; ho alcuni capi H&M 4/6 mesi e sono abbondanti uguale!

Dei regalini fatti ho soprattutto chicco e brums/bimbus perchè ci sono negozi in paese! La chicco è sicuramente molto più piccola, tutte le taglie 9 penso di poterle sfruttare in questi mesi!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#18374
Bizzy ha scritto:
menchy ha scritto:Bizzy è uguale spiccicato al bimbo del suo ticker!!!
Bellissimo, bonissimo, tutto da mordere! :mrgreen:
:lol:
Pensa che è più snello del fratello alla sua età :shock: :lol:


:shock: :lol:
Quanto pesa? Quanto è alto? :lol:
Vale 9 chilix9mesix73cm
Mettimi paura, dai! :lol:
Sono pronta! :wink:
Immagine