La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTIy PER I BIMBI

#21468
conchicca ha scritto:Più che il grembiule ci vorrebbe la divisa :P
Qui è tutto un confrontarsi, dai vestiti alle scarpe... persino il fazzoletto di carta (che giammai deve essere bianco)
non so se sopravviverò all'adolescenza :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: Intendi che deve essere pieno di moccio verde, vero?! :wink:
Ai fazzoletti di Peppa & co obbligatori non siamo ancora arrivati...

Torno un attimo sul discorso giochi perché solo ieri sono venuta a conoscenza della sabbia cinetica: meraviglia! :D Com'è che non mi sembra di averla mai sentita fra di voi?? :evil: :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21469
Non sono ancora nel "giro" dei capricci x vestiti e confronti ma in generale a me piace l'idea del grembiulino a scuola. Meglio ancora se uguale x tutti! Altrimenti siamo punto e a capo e farebbero mega confronti anche sul personaggio disegnato sul grembiule stesso.
In ogni caso massima solidarietà :D
Resoconto degli acquisti per giardino: Ottima scelta.
Scivolo adorato dal primo istante, scende 20 volte di seguito e in totale autonomia. È buffissima perché si dice da sola "viaaaa". Va comunque marcata stretta perché dopo due minuti ha capito che si può scendere di pancia e a testa in giù.
Anche la casetta piace molto. Entra, esce, apre a chiude le persiane. Grazie dei consigli!
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTIy PER I BIMBI

#21472
conchicca ha scritto:
Bizzy ha scritto:
perticona ha scritto: Torno un attimo sul discorso giochi perché solo ieri sono venuta a conoscenza della sabbia cinetica: meraviglia! :D Com'è che non mi sembra di averla mai sentita fra di voi?? :evil: :wink:
:shock: fantastica :shock:
io l'ho trovata inquietantissima :shock:
Ma davvero? Calcolando che la usi in casa e che ai nani piace tantissimo paciugare, mi è parsa molto interessante. Anche perticone però è perplesso e vuole vedere un tutorial! :lol:

Bene, MoCo, che la piccola apprezza (e vorrei vedè!) 8)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21473
MoCo82 ha scritto:Non sono ancora nel "giro" dei capricci x vestiti e confronti ma in generale a me piace l'idea del grembiulino a scuola. Meglio ancora se uguale x tutti! Altrimenti siamo punto e a capo e farebbero mega confronti anche sul personaggio disegnato sul grembiule stesso.
In ogni caso massima solidarietà :D
Resoconto degli acquisti per giardino: Ottima scelta.
Scivolo adorato dal primo istante, scende 20 volte di seguito e in totale autonomia. È buffissima perché si dice da sola "viaaaa". Va comunque marcata stretta perché dopo due minuti ha capito che si può scendere di pancia e a testa in giù.
Anche la casetta piace molto. Entra, esce, apre a chiude le persiane. Grazie dei consigli!
Moco la casetta è abbastanza spaziosa dentro x farci stare 2 bambine e qualche gioco?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21476
Per le neo e future mamme voglio segnalare il bastone della pioggia che ho preso su imaginarium. Mi sembrava il gioco più loffo tra quelli scelti, invece è magico. Appena lo agiti, anche le urla più atroci si spengono. Mia suocera quando dobbiamo andare da lei ci chiama per ricordarci di prenderlo con noi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21479
Bizzy ha scritto:
dressy ha scritto: Moco la casetta è abbastanza spaziosa dentro x farci stare 2 bambine e qualche gioco?
Io, Giaco e Leo ci stiamo :mrgreen: e nessuno di noi è minuto :mrgreen:
Quoto ci sto dentro pure io. È alta ca 130 cm e la pianta pressoché quadrata aiuta a renderla spaziosa. Io penso acquisterò solo una seggiolina così è libera di muoversi ora che è ancora piccolina. Ma volendo ci starebbe anche una cucinetta se vi piace l'idea.
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#21480
MoCo82 ha scritto:
Bizzy ha scritto:
dressy ha scritto: Moco la casetta è abbastanza spaziosa dentro x farci stare 2 bambine e qualche gioco?
Io, Giaco e Leo ci stiamo :mrgreen: e nessuno di noi è minuto :mrgreen:
Quoto ci sto dentro pure io. È alta ca 130 cm e la pianta pressoché quadrata aiuta a renderla spaziosa. Io penso acquisterò solo una seggiolina così è libera di muoversi ora che è ancora piccolina. Ma volendo ci starebbe anche una cucinetta se vi piace l'idea.
Infatti pensavo proprio a quella visto che ne ha una di piccolina.
però purtroppo ho visto che il prezzo su amazon è aumentato :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;