La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3304
Yuri ha scritto:Paprina sicura che invece del bimboneb non vuoi prendere il nebula che è anche per adulti? e ovviamente adattabile ai piccoli....


la mascherina del bimboneb che vedi in foto è adatta sia agli adulti sia ai bambini :D

bimboneb e nebula soo praticamente identici infatti sto cercando di cpaire se vengano dalla stessa casa
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3306
da bimbo store hanno in offerta:
inglesina trio zippy 2010 vari colori 399 €
loola trio 399 €
janè unlimit trio 499 €
giordani trio bebeios 256 €
axiss blu o rosso 199 €

cucina HK 29 € grande e 19 € piccola
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3307
Voi quando avete iniziato a cercare il trio?
Io sono moooolto in anticipo(sempre incrociando le dita che vada tutto bene), ma nel mio caso(gemelli) converrebbe comprare un trio per i gemelli o è meglio comprare due singoli?So che a livello di prezzo non conviene, ma potrebbe esserci il modo di risparmiare un po?
Immagine

#3308
Personalmente ho iniziato a informarmi sui trio molto presto,tipo al quarto/quinto mese,poi l'ho acquistato circa un mese fa,ed avendolo preso a Caserta l'ho caricato in macchina e portato a casa,mentre quasi tutte pagano un anticipo e poi lo fanno prendere al papà quando è nato(almeno così mi ha detto il negoziante).Nel tuo caso non so bene cosa consigliarti riguardo al gemellare ,ma qui ad ischia ultimamente vedo parecchi gemelli e tutti hanno il gemellare,così possono essere portati da una sola persona...pensa che mia sorella ha due bimbi con due anni di differenza(una neonata e un bimbo di due anni) e per essere autonoma sta pensando di prendere un passeggino doppio per poterli portare da sola,altrimenti deve sempre uscire o con me o con un'amica
Immagine

#3309
Bè, diciamo che allora ho ancora diverso tempo per rifletterci...
Sul discorso comodità hai pienamente ragione effettivamente. Anche mia cugina che ha due bimbi(una di pochi mesi e l'altro di quasi 4 anni)ha preso il passeggino doppio.
Forse mi converrà controllare se si possono trovare anche usati....
Immagine

#3310
arianh ha scritto:ma a cosa servirebbe sto rinowash?
Il rinowash serve a svuotare direttamente le fosse nasali...nel senso che l'aerosol viene puntato nella narice e lo spruzzo sale.....il mio ped è l'unico modo in cui concepisce l'aerosol....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#3311
piritunzi ha scritto:Bè, diciamo che allora ho ancora diverso tempo per rifletterci...
Sul discorso comodità hai pienamente ragione effettivamente. Anche mia cugina che ha due bimbi(una di pochi mesi e l'altro di quasi 4 anni)ha preso il passeggino doppio.
Forse mi converrà controllare se si possono trovare anche usati....
ciao piri, io l'ho preso abbastanza presto (infatti ce l'ho già a casa, alla faccia della scaramanzia :twisted: ). inizialmente avevo pensato anche io all'usato, ma mia cognata me l'ha sconsigliato, perchè dice che si usurano molto, a meno che non siano di ottima qualità. poi certo, se qualcuno te lo da gratis è un conto, ma pagarlo per poi avere qualcosa che ha già dei problemi dal primo giorno, non è il massimo.
quello che devi controllare è il tuo bagagliaio e dimentica di poterci andare in ascensore, che sia "in linea" o affiancato, non ci sono ascensori così grandi, se non negli ospedali o nei centri commerciali o negli aeroporti :lol: se trovi magari qualcuno che ti presta una carrozzina, all'inizio puoi farli stare assieme lì, però in macchina avrai comunque bisogno di due ovetti e poi forse potresti prendere il passeggino leggero, affiancato o meno.. io ho preso un "trio" perchè la carrozzina non me la prestava nessuno, magari per l'estate prenderò anche un passeggino leggero doppio (o due passeggini leggeri scrausi), ma più per comodità, perchè questo mi fa da tutto.
uno bello che avevo considerato, ma poi non sono mai riuscita a vedere di persona, era lo zoom della abc, poi c'è il twin two della janè, che era stato il primo che avevo pensato di prendere e stava nella mia yaris, il cam, che ha il telaio sempre abbastanza piccolo, il peg perego, che però è lunghissimo e non mi è mai piaciuto esteticamente, il bebecar vector duo (che è quello che ho preso io).. altri ora non me ne vengono in mente. ad ogni modo, se usi i mezzi pubblici, considera la fascia, che è quello che sto facendo io.. in teoria si possono anche mettere due bambini in una sola fascia, oppure si esce in due.
Immagine
Immagine

#3312
Io mi muoverei comunque con la mia macchina(Opel Corsa nuovo modello) o con quella di Piritunzo(Passat Station...che sarebbe perfetto, potrei metterci il telaio anche aperto).
Terrò comunque in considerazione i nomi che mi hai dato, più sono comodi e maneggevoli e meglio è.
Dalle mie parti ce ne sono veramente pochi disponibili, quindi credo mi arrangerò online per ora.
Immagine

#3313
Onestamente non so che dirti. Lei vive a Londra, ma quando è qui il bimbo cammina praticamente sempre da solo...forse quando gira per Londra preferisce metterli nel passeggino. Bò?Effettivamente non ci ho mai pensato.

Per me...si, credo proprio che opterò per il gemellare. In linea o affiancato?Io lo preferirei affiancato(mi sembra più comodo), ma forse è scomodo per muoversi sui marciapiedi o per fare le scale......

Forse sto iniziando a pensarci troppo presto...mi sa che è meglio se mi do una calmata.
Immagine

#3314
piritunzi ha scritto:Onestamente non so che dirti. Lei vive a Londra, ma quando è qui il bimbo cammina praticamente sempre da solo...forse quando gira per Londra preferisce metterli nel passeggino. Bò?Effettivamente non ci ho mai pensato.

Per me...si, credo proprio che opterò per il gemellare. In linea o affiancato?Io lo preferirei affiancato(mi sembra più comodo), ma forse è scomodo per muoversi sui marciapiedi o per fare le scale......

Forse sto iniziando a pensarci troppo presto...mi sa che è meglio se mi do una calmata.
affiancato, per quel che ne so, non esiste come trio, ma solo come passeggino, quindi, come ti dicevo, o recuperi una carrozzina grande per farceli stare entrambi i primi tempi (che non ho idea di quanto lunghi possano essere), più gli ovetti per l'auto, oppure all'inizio non puoi portarli in giro. ad ogni modo, su un altro sito avevo trovato un articolo in cui paragonavano i due sistemi.. mi sembra fosse su "il mondo dei gemelli", prova a cercare. se vuoi aspettare la fine del primo trimestre per pensarci va bene, ma dopo non è mai abbastanza presto, perchè i gemelli possono nascere anche parecchio prima (cosa che non auguro a nessuna, ovviamente) e perchè comunque non sarà una spesa indifferente, quindi è meglio essere ben sicuri di ciò che si sceglie! magari nel pomeriggio faccio delle foto al mio e ti faccio vedere com'è. per le dimensioni, se pensi di usare anche la tua corsa (che avrà un bagagliaio tipo la yaris), quando andrai a provarli, vai sempre con quella, perchè se ci stanno lì, ci staranno anche sulla passat (per quanto una simpatica commessa mi avesse detto che i gemellari stanno solo sulle monovolume :roll: ).
Immagine
Immagine

#3315
Mi sa che aspetteremo comunque la fine del primo trimestre, però terrò sicuramente in mente i tuoi consigli.

Ah ok, quindi le immagini che ho visto degli affiancati sono solo per il passeggino...allora come non detto.
Immagine