La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mondany ha scritto:
bluesky ha scritto:l'unica cosa e' scrivere una mail...hai un rivenditore vicino casa tua?
sembra che quello più vicino sia in abruzzo.... mando Lorena in avanscoperta???
Dimmi dove che se è comodo ci vado! Sono in ferie! :lol:
Immagine
Immagine

#35
Lorena ha scritto:Già mi stava partendo il pallino di andare a vedere queste cucine particolari! :lol:
non so quando ma una spedizione la farò...

DEVO SAPERE..... mi piace TROPPOOOO !!!!

#37
Lorena ha scritto:Intando scrivi e vedi se ti mandano i cataloghi!
già fatto ma mi hanno risposto in automatico che sono in FERIE....!!!!

#38
io conosco la giemmegi... l'ho contattata l'anno scorso e mi hanno fatto un preventivo e progetto direttamente dalla fabbrica, me la spedirono via e.mail visto che vivo lontana ed in zona non ci sono agenti. il prezzo era molto ragionevole, anzi mi stupì perchè era dir poco convincente...

#39
mondany..se non vado errata.. quel modulo lo trovi anche da solo!!!

noi abbiamo dei cataloghi di accessori..mi sembra di aver visto qualcosa di simile :wink:

#41
ciao a tutti per la giemmegi posso dire che e' una azienda storica nel campèo delle cucine non la conosco benissimo ma per quello che ho visto mi pare OK ultimamente ha puntato molto sugli elementi curvi ancora prima della sopravvalutata skyline di snaidero.ciao

#42
gemmauro ha scritto:io conosco la giemmegi... l'ho contattata l'anno scorso e mi hanno fatto un preventivo e progetto direttamente dalla fabbrica, me la spedirono via e.mail visto che vivo lontana ed in zona non ci sono agenti. il prezzo era molto ragionevole, anzi mi stupì perchè era dir poco convincente...
Dai, grande! Dany, buttati!
Immagine
Immagine

#43
gemmauro ha scritto:io conosco la giemmegi... l'ho contattata l'anno scorso e mi hanno fatto un preventivo e progetto direttamente dalla fabbrica, me la spedirono via e.mail visto che vivo lontana ed in zona non ci sono agenti. il prezzo era molto ragionevole, anzi mi stupì perchè era dir poco convincente...

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee'

:D :D :D :D :D :D

#44
nicolettaalematte ha scritto:ciao a tutti per la giemmegi posso dire che e' una azienda storica nel campèo delle cucine non la conosco benissimo ma per quello che ho visto mi pare OK ultimamente ha puntato molto sugli elementi curvi ancora prima della sopravvalutata skyline di snaidero.ciao
evaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


benebenebene....


vi terrò informati!!

Non andando in ferie, li tampinerò appena riaprono :wink:

#45
allora....
mi è appena arrivata l'email dalla Giemmegi, ve ne mostro i pezzi salienti...

"il costo medio di una Composiozione Americana di circa cm 300 può partire da
€ 5.000 con elettrodimestici standard e piani di laminato"

"La composizione ad isola che è sul sito mostra come possiamo realizzare, con tale modello, composizioni uniche e personalizzate ad ogni ambiente ed ad ogni esigenze: in questo caso il prezzo di tale composizione con piani lavoro in Quarzo bianco e elettrodomestici non standard viene € 22.800,00 ( composizione di cm 492 + penisola cm 240)"


........