La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io adoro il lavello sotto la finestra ma rinuncerei allo scolapiatti e ai pensili per avere una bella finestra sopra (sempre che si possa fare) che dia tanta luce e mi permetta di avere la vista di un bel paesaggio! l'idea della finestra piccola non mi piace molto...

#17
Pareri contrastanti a quanto pare...chissà se qualcuna di voi ha qualche immagine della finestra come piacerebbe a me...io non ne ho trovate, e questo può anche significare che è una cagxxa...

Comunque le foto della mia attuale cucina le potete vedere qui:
http://album.alfemminile.com/album/seea ... -nido.html
psw: laika

Mi son dimenticata di dire che attualmente la finestra già c'è: in pratica lì sarebbe previsto il bagno...ma posso apportare tranquillamente delle modifiche...
magari se vi va posso postare la piantina, mi son fossilizzata sul fatto della finestra sul lavello, invece potremmo trovare qualche altra soluzione magari migliore della mia anche senza la finestrella!

#18
nella mia nuova casa che partirà a breve (spero!) ho fatto progettare la finestra tra base e pensili (lunga 240 x 50h). L'avrei voluta più alta ma non volevo rinunciare allo sgocciolatoio che per me è indispensabile
questo è il rendering della mia cucina
Immagine

la finestra non l'ho fatta apribile perchè vogli avere una cornice minimale proprio come quella della Bulthaup b1.

io ho scelto una cesar: lucrezia le basi, yara il pensile (uno unico da 240 con ante scorrevoli in vetro)
la casa dei miei sogni mi costrerà un rene...anzi due!

#19
Esatto, era proprio quello che intendevo io!
dal render mi piace proprio come viene, solo che oggi stavo pensando che gli infissi sono in legno e di un colore un bel pò diverso dal teak della mia cucina...(tra l'altro infissi e persiane già son montati, quindi non potrei cambiarli...)che pasticcio!mi sa tanto che mi tocca rinunciarci...
bello comunque il progetto della tua cucina, complimenti!