La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
picci ha scritto:
domovoy ha scritto::D bellissimo racconto...

... ma che ansia che ho, si vede che mi sto avvicinando! Chissà se riconoscero' i dolori :oops: :roll: :roll:

Posso vedere le foto anche io?
Tranquilla.... che li riconosci!!!

Io durante il travaglio, mentre passeggiavo ho incontrato l'ostetrica in corridoio e le ho detto... ma è normale che mi scappi la "cacca" proprio adesso?

Lei. "No signora è pronta a spingere andiamo in stanza di corsaaaaa" :lol: :lol: :lol: :lol:
ecco in quel momento io mi sono fatta accompagnare al bagno dal maritino ( il dolore è talmente forte che si perdono tutti, ma proprio tutti, i freni inibitori)...alchè è arrivata l'ostetrica e ci ha spiegato! Dopo 5 spinte è nato Riccardo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#107
ciao estratti :wink:

nn avevo piu avuto tempo di scrivere ma ho visto quel pacioccone di gianluca e' veramente un amore... per nn parlare della sorellina troppo tenera... complimenti per la tua bella famiglia...
Immagine

Immagine

#108
ciao estratti! che bello il tuo racconto! :wink:

potrei vedere anche io il tuo piccolo?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#111
estratti ho visto il tuo pischellino, meglio tardi che mai!
beh, è proprio bellino.
a parte che anche la "sorellona" mica scherza, ha una faccia da furbetta! :D
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#112
grazie per tutte le cose carine che avete scritto :D

penso di aver mandato la password a tutti quelli che me l'hanno chiesta...se mi è sfuggito qualcuno mandatemi un mp :wink:

#114
Estratti.Naturali ha scritto:grazie per tutte le cose carine che avete scritto :D

penso di aver mandato la password a tutti quelli che me l'hanno chiesta...se mi è sfuggito qualcuno mandatemi un mp :wink:

che spettacolo di avatar Estratti!!!! :oops: :oops: :D
ancora tantissimi auguri!
Immagine

#115
estratti troppo belli e teneri i tuoi bimbi!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#116
Ho letto il racconto ora e mannaggia a te mi hai fatto piangere :( :oops: :lol:
Ora aspetto la pw... l'anteprima dell'avatar mi ha proprio messo voglia di vedere le foto!
Immagine
Immagine

#118
valery ha scritto:ciao estratti!
tutto ok?
ciao! si tutto ok :D

Gianluca è bravissimo, di giorno dorme quasi sempre, non mi accorgo neppure di lui :oops: la notte a volte tira anche 5 ore senza mangiare e a volte invece sta in ballo tutto il tempo con il mal di pancia :? quando si svegliano entrambi è un pò un caos perchè molte volte Alessia vuole solo me e allora mi tocca lasciare Gianluca urlante e andare da lei... però non mi posso lamentare davvero, pensavo peggio :oops: per ora poi c'è sempre a casa mio marito che mi da una grande mano... dalla prossima settimana saranno dolori, perchè lui torna a lavoro e gia mi prende il panico a gestirne due insieme :oops: ma in qualche modo farò....ho voluto la bicicletta :lol:

#119
Che gioia che mandi...anche nel non dormire la notte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#120
Grazie Estrattina, per la pw. Il tuo bimbo è splendido (di Alessia già sai!!!!), la mia foto preferita è la seconda, anche se i visi non si vedono... non so perchè mi ha colpito molto...
Immagine
Immagine