La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
canarino ha scritto:..poi mi sono lasciato tentare dall'affettatrice..
Cioè, ci hai montato una lampadina all'interno (beh.., potrebbe essere un'idea originale la lampada affettatrice, per la futura galleria d'arte/design).. :lol: 8)

#122
Immagine
Immagine
Per ora il mio amico sembra pendere per la Lu-Lu, versione con fusto d'acciaio. Per il costo proposto dalla Oluce secondo me ce ne sono sicuramente di analoghe, ma ad un costo più basso.. Tra tante molto bella la Memory terra della de Majo, col diffusore a clessidra prodotto sia in vetro trasparente che opaco..
Immagine
..e, della stessa azienda, le Stilo, Olimpia, Gemma, Comete.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di lot il 26/03/10 20:19, modificato 1 volta in totale.

#125
Immagine
Immagine
Una piccola carrellata di piantane, tra cui Danzatrici e Luzia della Album, sopra, e poi sotto, straordinaria, la Astri di Bilumen e Trifoglio di Egoluce..
Immagine
Immagine
..poi il catalogo delle piantane della Sil Lux, che ha utilizzato per denominare le collezioni i nomi delle città del mondo:
Venezia, Oslo, New York, Berlino, Istanbul, Parigi, Las Vegas, Lima.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#127
:wink: leggere qui m'ispira desideri d'acquisto :evil: :D, stupende!!!e tante
............. mi comprerei anch'io una piantana :P :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#128
Immagine
Molto bella la Stelo della casa vicentina Oltremondano, con sorgente a fluorescenza lineare,
base in alluminio spazzolato e diffusore alto 170 o 200cm disponibile in vari materiali, dall'acrilico al vetro di Murano.. :roll:

#129
Riposto un intervento dell'anno scorso: alternativa alla classica piantana, dalla Vesoi, un'intelligente lampada da sospensione/terra insieme (efficiente sia per il diffusore a paralume sia per la lampadina da 150W) da posizionare accanto ad una parete (dove il sistema del peso a terra ricorda la classica Parentesi della Flos), Boa.., di cui oltre alle foto prese al Salone milanese anche scheda e costo:
http://www.modaedesign.com/product_info ... cts_id=760
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#131
semplice domanda: ma dove le trovate? C'è qualche motore di ricerca per l'illuminazione? Io ho provato webmobili ma è scarso da paura!

Grazie