La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Giappus, me l'ero perse le lampade nuove della camera.. beh.., complimenti! La Alfa Big nemmeno la conoscevo, poi, la Castore invece, è una sicurezza e sta e starà bene anche qualora la volessi spostare altrove.. :D

#77
Grazie, Lot!
Una nota di colore, per la cronaca: dopo aver acquistato Alfa Big, mi aggiravo in un famoso negozio di illuminazione in Brianza e per curiosità, pur avendola già acquistata su EdenIlluminazione, ho chiesto se loro la tenevano..
Risposta del venditore: "No, anzi l'abbiamo vista e non ci piaceva proprio, quindi non la terremo mai!"
Wow.. :oops:

#78
Ma è bella invece questa Alpha!
E che luce fa??
Può essere montata anche a plafone o solo a parete?

Io son sempre alla ricerca di una plafoniera per la cucina, odiando calorosamente le plafoniere...è un'impresa....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#79
L'ìeffetto è piacevole, perchè da accesa appaiono i profili beige che richiamano il colore della parete posteriore.
Da spenta è completamente bianca.
Esiiste in due dimensioni, puoi vedere tutti i dettagli in:
www.altlucialternative.com
entrando in "Aureliano Toso" puoi scaricare il catalogo Novità.
Penso sia intesa principalmente a parete, ma vedendo il tipo di fissaggio ed il peso penso non ci siano problemi nel montaggio a soffitto.