La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Quindi secondo te è meglio lasciare PC e lavello più ravvicinati ma salvare la base da 6o per avere più base d'appoggio?

#17
Lunilla ha scritto:Quindi secondo te è meglio lasciare PC e lavello più ravvicinati ma salvare la base da 6o per avere più base d'appoggio?
Guarda non sono un esperto (non ho ancora le misure della stanza dove andrà la mia prima cucina :lol: ) ma non mi darebbe fastidio la vicinanza lavello fuochi, pensa a della verdura in uno scolapasta che devi saltare oppure devi svuotare del liquido, o anche semplicemente scolare la pasta.
Ma sulla destra del pc un po' di spazio dovresti averlo, quando cucino io preferisco avere tutti i miei ingredienti pronti di fianco senza dovermeli andare a prendere in giro per la cucina.
:wink: :wink: :wink:

#20
Però può anche invertire forno e frigo. Oppure mettere il forno nella colonna ad angolo con l'apertura della porta verso il piano d'appoggio.
:D :D :D

#21
soloxte ha scritto:Però può anche invertire forno e frigo.
Effettivamente, all'inizio, volevamo proprio fare così, ma poi abbiamo pensato che d'estate ci avrebbe obbligato a tenere perennemente chiusa un'anta della finestra per poter aprire il frigorifero...
Mentre con il forno questo problema, pur permanendo, sarebbe di minore entità perchè d'estate il forno cerchiamo di usarlo il meno possibile.
soloxte ha scritto: Oppure mettere il forno nella colonna ad angolo con l'apertura della porta verso il piano d'appoggio.
:D :D :D
:shock: :? :lol: :lol:


Comunque non volevamo mettere una colonna nell'angolo eh, ma solo basi e pensili ad angolo.
Ho visto dei bei sistemi di apertura di elementi angolari e non dovrebbe essere un problema.
O meglio forse lo sarà dal punto di vista economico, perchè mi sembra di aver capito che costicchiano, epperò che ci vuoi fare...

#22
Lunilla ha scritto:
soloxte ha scritto:Però può anche invertire forno e frigo.
Effettivamente, all'inizio, volevamo proprio fare così, ma poi abbiamo pensato che d'estate ci avrebbe obbligato a tenere perennemente chiusa un'anta della finestra per poter aprire il frigorifero...
Mentre con il forno questo problema, pur permanendo, sarebbe di minore entità perchè d'estate il forno cerchiamo di usarlo il meno possibile.
soloxte ha scritto: Oppure mettere il forno nella colonna ad angolo con l'apertura della porta verso il piano d'appoggio.
:D :D :D
:shock: :? :lol: :lol:


Comunque non volevamo mettere una colonna nell'angolo eh, ma solo basi e pensili ad angolo.
Ho visto dei bei sistemi di apertura di elementi angolari e non dovrebbe essere un problema.
O meglio forse lo sarà dal punto di vista economico, perchè mi sembra di aver capito che costicchiano, epperò che ci vuoi fare...
Quindi avresti il piano d'appoggio nell'angolo? Allora sei a posto spazio ce n'è, pensavo volessi mettere la colonna dispensa.
:lol: :lol: :lol: