La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
MarlaSinger ha scritto: In cucina il pavimento è marrone scuro?
E dietro hai lasciato muro bianco??? Resina??? Bellissimo, il mio sogno..
Ciao,
sono le stesse piastrelle della doccia, ma grigie. C'è una foto con il particolare.

Il muro in cucina è senza piastrelle, perchè, essendo un angolo cottura, deve sembrare il "meno possibile" una cucina.
E' vernice lavabile. Ci troviamo bene, se si sporca basta pulirlo con una spugna.

PS. Fight Club è il mio film preferito

#17
Caspita semplice vernice lavabile?? WOW!
Grazie.. ci penserò..

pps.. devi leggere il romanzo (Palahniuk).. spettacolare.. come altri 2-3 suoi libri! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#18
MarlaSinger ha scritto:Caspita semplice vernice lavabile?? WOW!
Grazie.. ci penserò..
Si niente di più...ovvio che devi stare più attenta a non schizzare di pomodoro...oppure il fritto lo fai nel fornello più lontano dal muro...
MarlaSinger ha scritto: pps.. devi leggere il romanzo (Palahniuk).. spettacolare.. come altri 2-3 suoi libri! :wink:
Letto...anzi li ho letti praticamente tutti. Adesso sto finendo Rabbia (mi manca solo Gang Bang)

#19
Complimenti per le foto, soprattutto quelle della cucna. Qui ho notato che hai posizionato il lavello sotto la finestra. Siccome vorrei fare la stessa cosa a casa, mia mi dici come hai fatto per il miscelatore?

#20
annika66 ha scritto:Qui ho notato che hai posizionato il lavello sotto la finestra. Siccome vorrei fare la stessa cosa a casa, mia mi dici come hai fatto per il miscelatore?
E' un miscelatore abbattibile. Ce ne sono da prezzi esorbitanti (che scendono "dentro" al lavello in verticale), oppure come il mio, che si piega semplicemente in avanti (il prezzo è più abbordabile)

#24
sembra la mia piena di tubi colorati... :P

nel complesso mi piace...molto lineare anche se nn è prioprio il mio colore...

piano in acciaio?bello ma che faticaccia.. :wink: :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

#25
bellissima, ho visto le nuove foto!
Mi puoi dire x favore il modello del divano e qualche dettaglio in più sulla lavanderia?

grazie, Elena