La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io copio la schermata (ctrl+alt gr+ Stamp sulla tastiera) e poi la incollo e la salvo come immagine (dopo averla ritagliata e dimensionata)
Per metterla nei messaggi la carichi per esempio qui http://tinypic.com/ e poi copi la striscia in cui specifica che è per forum o messaggi.
Ciao ciao

#17
bisu72 ha scritto:
beatwins ha scritto:Guarda questo sito:
www.floorplanner.com
Scusate l'OT: ma i disegni fatti con floorplanner e lì salvati, come faccio poi ad allegarli ad un msg? Come faccio a salvarli sul mio PC?
Grazie
li stampi e li salvi "virtualmente", creando un file jpg, eppoi, appoggiandoti su imageshack, le carichi come immagini quando posti la discussione.

#18
beatwins ha scritto:Io copio la schermata (ctrl+alt gr+ Stamp sulla tastiera) e poi la incollo e la salvo come immagine (dopo averla ritagliata e dimensionata)
Per metterla nei messaggi la carichi per esempio qui http://tinypic.com/ e poi copi la striscia in cui specifica che è per forum o messaggi.
Ciao ciao
alternativa efficace e meno elaborata...

#19
beatwins ha scritto:Io copio la schermata (ctrl+alt gr+ Stamp sulla tastiera) e poi la incollo e la salvo come immagine (dopo averla ritagliata e dimensionata)
Per metterla nei messaggi la carichi per esempio qui http://tinypic.com/ e poi copi la striscia in cui specifica che è per forum o messaggi.
Ciao ciao
scusa scusa che magari imparo una cosa.
io faccio come dici tu ma semplicemente cliccando su stamp. a che serve il ctrl+alt ???

#20
Sai che non ti so dire perchè ho sempre fatto così?:)

Però cercando su internet ho trovato questo:

"Per copiare il contenuto dello schermo premere sulla tastiera il tasto Stamp oppure per copiare la finestra attiva, Alt + Stamp"

Forse qualche anno fa si faceva così e io non mi sono mai aggiornata!! Per cui grazie :)

#21
beatwins ha scritto:Sai che non ti so dire perchè ho sempre fatto così?:)

Però cercando su internet ho trovato questo:

"Per copiare il contenuto dello schermo premere sulla tastiera il tasto Stamp oppure per copiare la finestra attiva, Alt + Stamp"

Forse qualche anno fa si faceva così e io non mi sono mai aggiornata!! Per cui grazie :)
ho guardato, in effetti c'è una differenza. con solo stamp si copia tutta la videata (per es. anche la barra delle applicazioni). mentre con alt+stamp solo il contenuto della finestra.
vedi che ho imparato qualcosa... grazie! :D

#23
bayeen ha scritto:
beatwins ha scritto:Sai che non ti so dire perchè ho sempre fatto così?:)

Però cercando su internet ho trovato questo:

"Per copiare il contenuto dello schermo premere sulla tastiera il tasto Stamp oppure per copiare la finestra attiva, Alt + Stamp"

Forse qualche anno fa si faceva così e io non mi sono mai aggiornata!! Per cui grazie :)
ho guardato, in effetti c'è una differenza. con solo stamp si copia tutta la videata (per es. anche la barra delle applicazioni). mentre con alt+stamp solo il contenuto della finestra.
vedi che ho imparato qualcosa... grazie! :D

questa differenza non la conoscevo neppure io, ho sempre utilizzato rstamp e basta.
Bene!