La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Figurina 36 inserita! Un'altra bella figurina! :D
ma come.. ci sono ben 36 forumisti iscritti all'albo??

allora quasi tutti!!! :shock:

ma manco solo ioooo?!?! :roll:
purtroppo non solo tu :(
Dai! Che se mettiamo la tua.... il popolo forummista maschile sviene in massa! :mrgreen:
guarda che quella cecata da un'occhio dovrei essere iooooooo!!! :lol:
mi dici chi sono i 36???
:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#572
cyberjack ha scritto:dici?... :roll:
Il mio è un consiglio...minimo minimo soffri di una fantasia incredibile !

Poi se vuoi credere che la mia dolce metà ritagliata (credo sia ovvio il motivo...ma anche questa frase probabilmente genererà un qualche dubbio...fraintendimento, ovviamente) sia bubu...fai pure...che te devo di ?!?!?!?! Se lei nn si incazza figurati se mi incazzo io... :D

ciao, ALe

#573
cyberjack ha scritto:Alex...

che dire....

mi sta venendo un dubbio....

A me sembra che lo sfondo della tua fotografia sia tremendamente simile a quello della foto di bubu, e la spalla della persona tagliata dalla tua foto sia tremendamente simile a quella di bubu...

Non è che ci state pigliando tutti per il "censured"?

...

Ma sei completamente impazzito?
Io comunque ero a Panarea....

#574
loremir77 ha scritto:mi dici chi sono i 36???
:P
Ora così non me li ricordo tutti, dovrei andare a controllare... ma se leggi i vari post più o meno si dovrebbe capire...
Ultima modifica di Lorena il 22/09/05 16:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#575
mi sembrava... particolare...
tutto qui ;)

Ovviamente la foto è solo una delle cose che mi sono sembrate particolari, ma d'altronde è troppo vero che soffro di "fantasia acuta" ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#576
AlexB ha scritto:
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto: ehm...riguardo a cosa... ? :D

alex...non fare lo gnorri! :wink:
Dai che alimento un po di fantasie forum-perverse... Ah..forse ho capito... !!! Beh...oggi come oggi ci sono tutti i mezzi per poter eventaulmente risolvere il "problema" ... :D :D

La chirurgia MAI! :?

#577
porca pupazza.. speravo di non dovermi rileggere 39 pagine di topic.. :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#578
AlexB ha scritto:
cyberjack ha scritto:dici?... :roll:
Il mio è un consiglio...minimo minimo soffri di una fantasia incredibile !

Poi se vuoi credere che la mia dolce metà ritagliata (credo sia ovvio il motivo...ma anche questa frase probabilmente genererà un qualche dubbio...fraintendimento, ovviamente) sia bubu...fai pure...che te devo di ?!?!?!?! Se lei nn si incazza figurati se mi incazzo io... :D

ciao, ALe

Alex, ti offendi se dico a Cyber che non sei il mio tipo!?

#579
loremir77 ha scritto:porca pupazza.. speravo di non dovermi rileggere 39 pagine di topic.. :P :P
Quasi una per figurina!
Dai, fammi qualche nome e vediamo se ricordo...
Immagine
Immagine

#580
cyberjack ha scritto:Alex...

che dire....

mi sta venendo un dubbio....

A me sembra che lo sfondo della tua fotografia sia tremendamente simile a quello della foto di bubu, e la spalla della persona tagliata dalla tua foto sia tremendamente simile a quella di bubu...

Non è che ci state pigliando tutti per il "censured"?

...
no no...ho controllato..la ragazza a fianco di Alex è vestita e Bubu invece in costume....

#581
bubu ha scritto:
AlexB ha scritto:
cyberjack ha scritto:dici?... :roll:
Il mio è un consiglio...minimo minimo soffri di una fantasia incredibile !

Poi se vuoi credere che la mia dolce metà ritagliata (credo sia ovvio il motivo...ma anche questa frase probabilmente genererà un qualche dubbio...fraintendimento, ovviamente) sia bubu...fai pure...che te devo di ?!?!?!?! Se lei nn si incazza figurati se mi incazzo io... :D

ciao, ALe

Alex, ti offendi se dico a Cyber che non sei il mio tipo!?
figurati io con te ho fatto di "meglio"... :D ...ho detto che nn 6 il mio tipo perchè hai poche tette... :D :D Al limite sei tu che spero nn ti sei offesa.. ;)

Ciao, Ale

P.S. cmq hai pessimi gusti ! :D

#582
milla ha scritto:
cyberjack ha scritto:Alex...

che dire....

mi sta venendo un dubbio....

A me sembra che lo sfondo della tua fotografia sia tremendamente simile a quello della foto di bubu, e la spalla della persona tagliata dalla tua foto sia tremendamente simile a quella di bubu...

Non è che ci state pigliando tutti per il "censured"?

...
no no...ho controllato..la ragazza a fianco di Alex è vestita e Bubu invece in costume....
Beh...ma magari per depistare qualcino qui presente nel frattempo si era vestita... che ne sai ? :D

Ciao, Ale

#583
Lorena ha scritto:Figurina 36 inserita! Un'altra bella figurina! :D
Mmmmaazzzaaa! Che belle donne ci sono su questo forum 8)

#585
Non ne abbiate a male, ma un sorriso bello come quello di Mondany non ce l'ha nessuno! :D

Ogni tanto me lo riguardo perchè mi mette un'allegria addosso contagiosa!!! ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe