La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Alessia74 ha scritto:Ho un letto con contenitore in tessuto blu da una decina di anni e mi sono trovata benissimo!
Lo sfodero abbastanza in fretta e lo lavo in lavatrice senza problemi ("rimontarlo" è semplice per intenderci).
Il mio ha i piedini altri circa 5 cm, quindi non si sporca ai lati e pulisco sotto con lo swiffer.
Il contenitore è molto comodo....in effetti entra la polvere, ma se metti le cose dentro dei contenitori con cerniera (ne hanno da Ikea) mantieni tutto pulito...

Spero di esserti stata utile!
wow che bello con i piedini sotto di 5 cm...non si sporca e ci puoi pulire sotto, non sai cosa darei..ma di che marca è?

#17
Guarda l'ho comprato 10 anni fa ed era il più economico che avevo trovato...dovevo mettere sù casa in affitto e volevo spendere poco.
Tutto sommato comunque ha fatto bene il suo lavoro!! :)

Ho contattato il mobilificio tempo fa per acquistare un altro rivestimento e mi hanno detto che la ditta che lo produceva è fallita! :?

Comunque credo ce ne siano in giro di questo tipo....
Alessia74


Immagine

#18
Ciao,
io ho un letto Ciacci contenitore e mi trovo bene.
Il dentro rimane abbastanza pulito e comunque basta una passatina di aspirapolvere ogni tanto, sotto è come un letto normale, e per i bordi ho una mantovana in tessuto lavabile in lavatrice (bianca, quindi anche peggio da mantenere)

#19
girando per vari negozi di mobili ho notato che ci sono varie aziende che i diversi venditori propongono a coloro che entrato nel loro punto vendita: è credo sia una questione di rapporto dei venditori e del titolare con le varie aziende (alcune li fanno guadagnare più di altri!!) e i loro rappresentanti. noto però che quando chiedo con insistenza di tessuti lavabili o idrorepellenti, rivestimenti in pelle o similpelle, ma che rientrano in una linea di eleganza disgreta del concept living, a prezzi ragionevoli, il nome che salta fuori molto spesso è lo stesso: TOMASELLA. penso proprio che se c'è questa ripetitività ci dovrà pur essere una ragione, non credete?!!