La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ADDIO RAIMONDO!

#1
:cry:

E' morto Raimondo Vianello
Addio al noto attore e presentatore tv
E' morto Raimondo Vianello. Con lui scompare una storica figura della tv italiana, con la moglie Sandra Mondaini è stato tra i protagonisti del piccolo schermo. Avrebbe compiuto 88 anni a maggio.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3
Era una figura familare della tv, e quindi lo "conoscevo" da sempre.
Provo dispiacere, ma soprattutto per sua moglie Sandra... a pensarla sola, ora...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
aleale ha scritto:Mannaggia, mi spiace molto, anche se pensavo che se sarebbe andata prima Sandra.... :( :(
...ecco stavo per dirlo io.... :oops:
l'ultima volta che l'ho vista in TV sembrava proprio conciata, mentre lui era arzillo come sempre :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
bubu ha scritto:
aleale ha scritto:Mannaggia, mi spiace molto, anche se pensavo che se sarebbe andata prima Sandra.... :( :(
...ecco stavo per dirlo io.... :oops:
l'ultima volta che l'ho vista in TV sembrava proprio conciata, mentre lui era arzillo come sempre :roll:
Beh a dire il vero qualche acciacchino lo aveva anche lui, ma Sandra poverina mi sembrava quasi irriconoscibile...mi spiace :(

#8
:cry:
mi dispiace davvero. Mi capita raramente di versare una lacrima per la dipartita di un personaggio famoso o che non conosco di persona. Per lui mi è successo.

Ciao Raimondo

#10
Questi personaggi ci hanno proprio accompagnato nella crescita...è un vero dispiacere...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12
Sono cresciuto con le sue gags e quelle della Mondaini, quando ancora gli spettacoli in tv erano in bianco e nero e c'era un solo canale. Tristezza. Me lo ricordo non solo per le battute intelligenti, all'inglese, e mai volgari, ma pure per la grandissima dignità, nonostante le ultime sventure della vecchiaia. :( :( :(
Immagine
Ultima modifica di lot il 15/04/10 13:14, modificato 1 volta in totale.