La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
SOLARI 1921 ha scritto:Tornando IT...

Nicoletta non è ancora tornato dalla fiera? volevo avere anche la sua opinione da ligure... :wink:
Sono ligure anche io, tze. Non vendo cucine, ma sono anche delle tue parti... :wink:
Trapiantato a Milano da poco però

#62
Lagoon ha scritto:Credo che quel genere di prodotti già esistano, ma che sia indispensabile chiederli esplicitamente ad un rivenditore e farsi fare un peventivo per vedere cosa salta fuori perché sono prodotti probabilmente poco richiesti e se ci sono nel catalogo spesso magari non lo sa neanche il rivenditore.

Poi c'è da dire che le cucine tipiche italiane delle case di nuova costruzione hanno problemi di misure ridotte a tal punto che diventa difficile non solo avere tanti metri di cucina, ma anche trovare quei 20 cm. in più di profondità delle basi per poter dare un senso a quel genere di spazi contenitivi tra basi e pensili.

Dai un'occhiata ad esempio ad Alno, credo che qualcosa abbia su quel genere lì.

Grazie, Lagoon!

E' che contavo su un piccolo approfondimento da parte di Cla del suo accenno alle produzioni italiane in proposito.
Non sono mica tanto entusiasta di dover passare alla produzione straniera 8)
Finirà che dovrò cercare un mobilificio con annessa falegnameria per realizzarlo, e non è così facile!

Mi scuso se sono andata OT :oops:



Visto ora la tua risposta, Cla: perfetto, grazie :) e stasera mi spulcio il sito Valcucine!!!

#63
cla56 ha scritto: Tutto sommato ho un buon ricordo della Cesar e della Varenna con entrambe l'anta sottile....tutto quì
cla56
Qual è la Cesar con l'anta sottile?
Ultima modifica di posta_ef il 22/04/10 12:03, modificato 1 volta in totale.

#65
cla56 ha scritto: E' il modello Kalea.
Ciao cla56
Sul sito cesar non trovo info.
Sai indicarmi un link, oppure raccontarmela a parole?
ho letto che c'è anche il modello Kora.... ma sono già in commercio?
grazie!
francesco

#66
posta_ef ha scritto:
cla56 ha scritto: E' il modello Kalea.
Ciao cla56
Sul sito cesar non trovo info.
Sai indicarmi un link, oppure raccontarmela a parole?
ho letto che c'è anche il modello Kora.... ma sono già in commercio?
grazie!
francesco
Ma quarda tè mi tocca parlare anche della concorrenza! (scherzo!)
Quardo il paginone preso al Salone e leggo:anta spessore mm.12.
Finiture:rovere a"taglio di sega"verniciato opaco in 4 colori oppure laccato poro aperto in 7 colori.Laccati seta e lucidi nella gamma Cesar....apertura con maniglie in alluminio cromato,per ante con gola maniglia in alluminio bianco,bruno od opaco.Sui tempi di produzione e commercializzazione non sò nulla, mi dispiace.
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

#67
nathaniel ha scritto:...e mi è piaciuta la Gcinque
Cosa ti è piaciuto?
Io non sono del settore e non ne capisco nulla, ma ho appena comprato una Gicinque perché... mi piaceva :lol:
Tu che sei un esperto mi confermi che sembra essere una buona marca?

#71
SOLARI 1921 ha scritto:Tornando IT...

Nicoletta non è ancora tornato dalla fiera? volevo avere anche la sua opinione da ligure... :wink:

ci sono ci sono, non ho tempo purtroppo, la cosa che mi ha colpito di più? le belle figliole che miglioravano decisamente gli stand, mi scuserano le signore per questa affermazione, che non vuole essere maschilista, anzi............ 8) 8) :mrgreen: datemi tempo sono incasinato........

#72
bayeen ha scritto:non ho detto questo :wink:
Sì, lo so, scherzavo :wink:
bayeen ha scritto:non ne vedo l'utilità però
Io sono molto soddisfatta della cucina che ho comprato, ma solo perché mi piace esteticamente. Non capendo nulla di tecnico, mi piaceva avere il parere di qualche esperto che le ha toccate con mano e osservate bene

#73
nicolettaalematte ha scritto:
SOLARI 1921 ha scritto:Tornando IT...

Nicoletta non è ancora tornato dalla fiera? volevo avere anche la sua opinione da ligure... :wink:

ci sono ci sono, non ho tempo purtroppo, la cosa che mi ha colpito di più? le belle figliole che miglioravano decisamente gli stand, mi scuserano le signore per questa affermazione, che non vuole essere maschilista, anzi............ 8) 8) :mrgreen: datemi tempo sono incasinato........

... una cosa che mi fa girare i cosidetti è che le agenzie che piazzano queste modelle ed interpreti chiedono più soldi per una modella che stia la fissa come una scema rispetto ad una ragazza laureata interprete (comunque di gradevole aspetto tendono a specificare...) ... mi pare proprio uno schifo... certo però devo ammettere di avere allungato un pochetto il percorso perchè mi avevano detto che in uno stand c'era una gnocca... non avrei allungato il percorso per una brava interprete...

#74
qsecofr ha scritto:certo però devo ammettere di avere allungato un pochetto il percorso perchè mi avevano detto che in uno stand c'era una gnocca... non avrei allungato il percorso per una brava interprete...
Ernestomeda? :roll:

#75
qsecofr ha scritto:certo però devo ammettere di avere allungato un pochetto il percorso perchè mi avevano detto che in uno stand c'era una gnocca... non avrei allungato il percorso per una brava interprete...
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi