La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto: ps. Ann, è da un mese o più che volevo chiedertelo, ma come fai a scrivere così piccolo piccolo??
Lori, ti svelo un segreto segretissimo ....ssssshhhhhh max riserbo ok ? ... la vedi la casella dimensione, in alto ? ecco,dopo aver scritto un testo lo selezioni e tra le opzioni della Casella Dimensioni scegli Minuscolo ... il testo viene racchiuso da due comandi, il primo mi pare dica [size =7] ...ecco basta sostituire il 7 con un bel 3/2/1 e voilà il gioco è fatto :wink:
ha ragione Sil, tu sei una strega/megera/o che altro :lol: :lol: :lol:





ps.grazie :oops:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#92
Loredana ha scritto:
annsca ha scritto:
Loredana ha scritto: ps. Ann, è da un mese o più che volevo chiedertelo, ma come fai a scrivere così piccolo piccolo??
Lori, ti svelo un segreto segretissimo ....ssssshhhhhh max riserbo ok ? ... la vedi la casella dimensione, in alto ? ecco,dopo aver scritto un testo lo selezioni e tra le opzioni della Casella Dimensioni scegli Minuscolo ... il testo viene racchiuso da due comandi, il primo mi pare dica [size =7] ...ecco basta sostituire il 7 con un bel 3/2/1 e voilà il gioco è fatto :wink:
ha ragione Sil, tu sei una strega/megera/o che altro :lol: :lol: :lol:

ps.grazie :oops:
:lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine

#94
Ann...secondo te?!?! 8) 8) :lol: :lol:

Loredana...lo vedi che avevo ragione?!!? strega non rende bene l'idea! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#95
Sil70 ha scritto:Ann...secondo te?!?! 8) 8) :lol: :lol:
quanto meno sarebbe una soluzione originale, niente a che vedere con gli appendini dietro alla porta 8) :lol:
Sil70 ha scritto:Loredana...lo vedi che avevo ragione?!!? strega non rende bene l'idea! :lol:
ok, allora strega&megera, ci tengo al mio titolo :evil:
Immagine

#96
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ann...secondo te?!?! 8) 8) :lol: :lol:
quanto meno sarebbe una soluzione originale, niente a che vedere con gli appendini dietro alla porta 8) :lol:
Sil70 ha scritto:Loredana...lo vedi che avevo ragione?!!? strega non rende bene l'idea! :lol:
ok, allora strega&megera, ci tengo al mio titolo :evil:
certo, ma già vedo che fine gli farebbe fare Sillina...
Immagine
:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#98
annsca ha scritto:ma infatti, io pensavo proprio a Sillina 8) ...almeno lei si divertirebbe :lol: :wink:
ma si...vuoi mettere l'ebbrezza di avere l'asciugamano perpetuo!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#99
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ma infatti, io pensavo proprio a Sillina 8) ...almeno lei si divertirebbe :lol: :wink:
ma si...vuoi mettere l'ebbrezza di avere l'asciugamano perpetuo!??! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: già me la vedo appesa a dondolarsi all'appendino , lei e il suo asciugamano preferito :lol: :lol: :lol:
Immagine

#100
per non parlare di me, che cerco l'asciugamani a tentoni...ora si, ora no, ora si, ora no! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#101
Sil70 ha scritto:per non parlare di me, che cerco l'asciugamani a tentoni...ora si, ora no, ora si, ora no! :lol: :lol:
già già già :lol:
Immagine

#102
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:per non parlare di me, che cerco l'asciugamani a tentoni...ora si, ora no, ora si, ora no! :lol: :lol:
già già già :lol:
ovvio che la cosa vale pure per gli ospiti! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#103
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:per non parlare di me, che cerco l'asciugamani a tentoni...ora si, ora no, ora si, ora no! :lol: :lol:
già già già :lol:
ovvio che la cosa vale pure per gli ospiti! :mrgreen:
se ti riferisci a me, mi troveresti appesa a dondolarmi con aria beata .... e con un banana in mano :mrgreen:
Immagine

#104
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: già già già :lol:
ovvio che la cosa vale pure per gli ospiti! :mrgreen:
se ti riferisci a me, mi troveresti appesa a dondolarmi con aria beata .... e con un banana in mano :mrgreen:
c'avrei giurato! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#105
ciao Sil..
oggi sono andata a vedere dei rivestimenti in un negozio che vendeva anche bagni.. ho visto un portasalviette da pavimento molto bello..
cercherò di descriverlo.. ma appena ci torno mi faccio dire marca e modello così te lo faccio vedete..
era un rettangolo di acciaio con una mensola sopra rettangolare alla cui estremità ripartivano altri rettangoli più corti sospesi dove appendere gli asciugamani......... non si è capito lo so....
cmq dopo se riesco a farti uno schizzo o a trovare un'immagine te lo faccio vedere.. am e sembrava molto comodo e non era il solito aggeggio col le braccia odioso come quello che ha mia madre...

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329