La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Rovere grigio

#1
Conoscete qualche azienda che faccia mobili per soggiorno (quelli a bussolotti) in rovere grigio.
Se non fossero di un'azienda di fascia alta sarebbe meglio.
Cioe qualcosa di medio, tipo bimax, sma, al limite anche mercantini.
Grazie a chi mi potra' aiutare.
ALLEGRI

#2
Prova a guardare la linea MASTER di Florida Family (sul sito la trovi tra le ambientazioni giorno moderne).
La struttura la fanno in rovere grigio e sicuramente il prezzo è contenuto.

#3
non so se c'è quello che cerchi e non conosco la fascia di prezzo e la qualità....magari puoi dare un occhiata...io sto valutando questi prodotti...

Tomasella Compas, Nova Mobili, Presotto, ARmobili Rossetto... :P

#4
kiwina ha scritto:Prova a guardare la linea MASTER di Florida Family (sul sito la trovi tra le ambientazioni giorno moderne).
La struttura la fanno in rovere grigio e sicuramente il prezzo è contenuto.
Ho visto il sito. Non si capisce molto... Pero' dici che struttura e frontali della linea master si possono avere in rovere grigio?
Laminato o impiallacciato?
ALLEGRI

#5
Secondo fai prima ad individuare il modello che ti piace e poi chiedere al rivenditore/azienda se è possibile averlo nella finitura desiderata.. :wink:

#6
allegri ha scritto:
kiwina ha scritto:Prova a guardare la linea MASTER di Florida Family (sul sito la trovi tra le ambientazioni giorno moderne).
La struttura la fanno in rovere grigio e sicuramente il prezzo è contenuto.
Ho visto il sito. Non si capisce molto... Pero' dici che struttura e frontali della linea master si possono avere in rovere grigio?
Laminato o impiallacciato?
Non conosco direttamente l'azienda, ma se vai sul sito, sezione soggiorni moderni/master ti dice quali sono le finiture disponibili (cat. strutture) e c'è il rovere grigio.

#7
un pò tutti hanno il rovere grigio...anche quelli che ho citato io..ma ripeto nn conosco la fascia di prezzo! :cry:

#8
io ho acquistato bimax ho preso però rovere scuro e laccato ,non avevano di sicuro finiture rovere grigio, ma da poco hanno una nuova essenza che chiamano biorovere ed ha un colore indefinito tra il grigio e...il verde? bò è proprio indefinito in effetti. A me non è piaciuto un gran che ma ho visto gente impazzire per una parete attrezzata fatta così...

#9
marianna981 ha scritto:io ho acquistato bimax ho preso però rovere scuro e laccato ,non avevano di sicuro finiture rovere grigio, ma da poco hanno una nuova essenza che chiamano biorovere ed ha un colore indefinito tra il grigio e...il verde? bò è proprio indefinito in effetti. A me non è piaciuto un gran che ma ho visto gente impazzire per una parete attrezzata fatta così...
Conosco bene la Bimax e il biorovere. Effettivamente è un bel nome per chiamare un melaminico....
ALLEGRI

#10
kiwina ha scritto:
allegri ha scritto:
kiwina ha scritto:Prova a guardare la linea MASTER di Florida Family (sul sito la trovi tra le ambientazioni giorno moderne).
La struttura la fanno in rovere grigio e sicuramente il prezzo è contenuto.
Ho visto il sito. Non si capisce molto... Pero' dici che struttura e frontali della linea master si possono avere in rovere grigio?
Laminato o impiallacciato?
Non conosco direttamente l'azienda, ma se vai sul sito, sezione soggiorni moderni/master ti dice quali sono le finiture disponibili (cat. strutture) e c'è il rovere grigio.
E' vero! Grazie. Il problema è che a me servono le composizioni tipo wall box o system box di florida. Invece ho visto che i frontali impiallacciati sono realizzati soltanto sul master.
Comunque grazie ancora.
ALLEGRI