La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sil non ti avevo più ringraziato per il sito, alcune immagini le ho salvate nel mio album!
Tra un paio di gg finiscono di piastrellare e aggiungo l'immagine del soggiorno, così poi altri consigli saranno ben accetti!
:-D

#32
Fede_83 ha scritto:Sil non ti avevo più ringraziato per il sito, alcune immagini le ho salvate nel mio album!
Tra un paio di gg finiscono di piastrellare e aggiungo l'immagine del soggiorno, così poi altri consigli saranno ben accetti!
non ce n'è bisogno! :wink:
aspettiamo aggiornamenti.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Aggiornamento! Ho aggiunto nell'album il rendering definitivo (foto n.3 mi sembra)!
Commenti please? Sarò forte lo prometto!
La parete della cucina nn sarà proprio di quel colore (lilla), sarà più sul viola. Ma come si chiama l'effetto lucido, non spatolato? Mi piacerebbe fare quello sia dietro la cucina che dove si appoggia il mobile del soggiorno.
Il mobiliere mi ha detto che starebbe bene anche un argento invece del grigio, ma non riesco a capire come uscirebbe. Dice che richiamerebbe la cornice dello specchio, che verrà posizionato sulla paretina in cartongesso che copre la spalla della cucina. Voi che dite? Non farà troppo natalizio?? :lol:
:-D

#35
bello!!! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)