La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ecco la mia Cesar montata

#166
bella la cucina. certo non hai badato a spese. posso chiederti quanto ti hanno chiesto per i cassetti illuminati?

altra domanda. i contenitori dei rifiuti li hai presi ad opzione o li hai comprati da qualche altra parte? a me han chiesto oltre 300€ per quelli cesar per cui non li ho presi. li comprerò a parte.
Immagine

Re: Ecco la mia Cesar montata

#167
Allora, il prezzo dei contenitori per la differenziata non li ricordo, ma non ammontavano a 300 euro. Costavano un bel pò meno e son quelli della Cesar. Per le foto della cucina di giorno... ancora non ne ho, mi scordo sempre di farle quando arrivo in Italia e chi le ha fatte per me, si scorda sempre di mandarmele via mail.

Intanto posto due foto fatte malissimo con il cellulare che riprendono gli ultimi arrivi del mio open space.

Il tappeto che riprende un pò il rosso della controsoffittatura della cucina e la parte di schienale
Immagine
La consolle Riflessi Q200 aperta con una sola prolunga e 4 sedie Kartel Lous Ghost
Immagine

Re: Ecco la mia Cesar montata

#168
Io mi sono fermata alla prima pagina con le foto :shock: , hai una cucina che è una cosa impressionante! Stra complimenti! A parte la disposizione, ma anche l'"azzardo" di un colore molto scuro (stupendo) che non sempre dà l'effetto immaginato, soprattutto col parquette che ho anch'io...e invece devo dire che sta da Dio. Chiaro che tu hai spazi ampi, cosa che io non ho e mi tengo sulle tonalità chiare. Comunque bravi x la scelta e chi te l'ha progettata! :wink:

Re: Ecco la mia Cesar montata

#169
molto bella.
:)
un po scuretta ma so gusti!
a me non piace però il fatto che sopra il microonde si vede la struttura interna dei mobili è non c'è una finitura...cioè quelle ikea la finitura ce l'hanno e non si vede il pannello in truciolato bianco!
cmq bellissima!
complimenti!

Re: Ecco la mia Cesar montata

#170
luchetto1982 ha scritto:molto bella.
:)
un po scuretta ma so gusti!
a me non piace però il fatto che sopra il microonde si vede la struttura interna dei mobili è non c'è una finitura...cioè quelle ikea la finitura ce l'hanno e non si vede il pannello in truciolato bianco!
cmq bellissima!
complimenti!

Ho scritto nel primo posto perchè c'è lo spazio (ora riempito) libero dove c'è il microonde, il cassetto scladavivande era arrivato errato e quindi ho dovuto aspettare che arrivasse quello giusto, ecco il perchè dello spazio vuoto. Grazie per i complimenti.

Re: Ecco la mia Cesar montata

#171
Scusa, ma questa favolosa cucina quanto ti è costata, pressapoco? Di sicuro gli elettrodomestici hanno influito non poco, però è per capire la fascia di livello della cucina e se posso permettermi di farmi fare un preventivo perchè nelle mie possibilità mentre purtroppo i tuoi elettrodomestici non lo sono!!

Re: Ecco la mia Cesar montata

#173
tra 2 mesetti mi arriverà la mia Lucrezia Grafite... :)

Posso richiederti se per caso hai foto fatte di giorno della tua stupenda cucina, giusto per capire bene il colore? ;)
Album (free :) ) della ristrutturazione - il topic con PASS e LINK - http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=96234

Re: Ecco la mia Cesar montata

#176
Molto bella... L'era del total white in cucina è qualcosa che non ho ancora capito... Soprattutto i negozi chic ne abbondano... Meno male che ci sono persone fedeli alle proprie idee e non seguaci delle mode... Sì, mi piace la tua cucina!!! Specie gli accostamenti nero/rosso/metallo...