La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ante in acciaio inox tipo Cesar Lucrezia

#1
Ciao,

sto iniziando a progettare la mia cucina, non molto grande (360 lunghezza x 2,41 larghezza). Sulla destra pensavo di mettere una composizione di 360cm di GED Velvet, con basi noce (o tabacco) e pensili a tutta altezza in vetro laccato bianco, in modo da sfruttare lo spazio contenitivo....

Sulla sinistra pensavo di mettere il frigo con la colonna forno...Il problema è che non mi va giù l'idea di dovere rinunciare al frigorigero a libera installazione...ma sia per estetica che per praticità mi rendo conto che colonna forno e frigo debbano essere in vetro bianco o noce come la cucina...anche la soluzione di creare una nicchia con frigo free standing credo che non sia molto praticabile dal punto di vista estetico, avendo un ambiente piccolo e solo due colonne da affiancare (nello spazio restante devo mettere un tavolo)...

Mi chiedevo: ho visto che Cesar Lucrezia tra le varie combinazioni prevede anche le ante dei pensili in acciaio inox....in questo modo potrei unire l'estetica del frigo free standing alla praticità del frigo ad incasso...

Che ne pensate? Sarebbe una follia fare un mix di cucine completamente diverse? L'abbinamento basi noce + pensili bianchi + colonne acciaio inox sarebbe un "miscuglio" eccesivo? Conoscete altre case che propongono le ante in acciao nox?

Grazie mille!
Ultima modifica di giramondo75 il 30/05/10 11:34, modificato 2 volte in totale.