La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Estratti.Naturali ha scritto:
piccolissima ha scritto: il tuo collega doveva essere alto per farsi il bidet nel lavandino!! :lol: :lol: :lol:
si lo è... un senegalese alto 1,90 mt :?
il bidet allora lo scambia per una bacinella per il pediluvio! :lol:
Immagine

#77
Loredana ha scritto:Credo che quest'ultima cosa servirà molto per la dieta di Simo..


Simo l'ho fatto per te!!!!!!!!!!!!! 8)

grazie :? :? :?
Simona

#78
Un'estate eravamo in un campeggio che aveva molti più ospiti di quanti ne potesse contenere: tornavamo molto prima dal mare per fare la doccia senza dover avere i piedi a mollo nel piatto doccia colmo di acqua, sapone e quant'altro dei precedenti utilizzatori.
Un giorno durante l'orario di pienone dell'area bagni sentiamo parecchio rumore: praticamente una ragazzo era finito in un pozzetto per le acque nere fino al bacino, il tombino era talmente pieno che la grata galleggiava. Al ragazzo è bastato mettere un piede sull'angolo della grata per finirci dentro.
Una delle scene peggiori che abbia mai visto.
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#79
un anno in ufficio da noi si sono intasate le fognature... al piano interrato dove c'era la sala pranzo c'era un fortissimo odore di cacca e una volta (x fortuna io non ero più in quella sede) son venuti su i vermi da un similtombino (in mezzo alla sala da pranzo)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re:

#80
tidelady ha scritto:l'avevo letta sul web

"se non riuscite a centrare un buco così grande, vorrei proprio sapere come farete a centrare i buchi più piccoli..."

visto che eravamo stufe io e la collega di pregarli in tutti i modi, abbiamo pensato di provare a scrivere così... magari con l'umorismo funzionava...

il giorno dopo abbiamo trovato TUTTI i maschi della ditta in fila fuori dai nostri uffici (che sono affiancati) pronti ad una eventuale dimostrazione sul campo :oops: :roll: :lol:
ahahahahahahahah questa è fantastica!!!!!!!! :mrgreen:
la nostra casetta cresce!!!

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#85
bubu ha scritto:Frozen, che scenario rivoltante! :x
bhè ho anche di peggio da raccontare! :shock:

a inizio estate siamo andati a casa di amici, tralasciando il caos che regnava e l'assistere a scene tipo "guardiamo cosa c'è di scaduto in frigo e buttiamolo via" non proprio adatte da fare davanti ad ospiti :? , mio marito è andato in bagno ed è tornato totalmente schifato e mi dice di andare anch'io in bagno che dovevo assolutamente vedere una cosa... :shock: bhè credo di avere visto il peggio del peggio!
in pratica hanno portato da parenti la gatta e le sue cose, xk dovevano partire... ma quando hanno portato via la lettiera non si sono mica preoccupati di pulire! sul pavimento c'era la cornice di sabbietta e cacchine a forma di lettiera... con in giro dei bei pezzettoni di cacche di gatto su tutto il pavimento :shock: :shock: qualcosa di vomitevole!
la cosa assurda è che la padrona di casa è andata in bagno prima che ci andassero noi...e ha lasciato tutto cosi!!!! :shock:

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#86
frozenlady ha scritto:
bubu ha scritto:Frozen, che scenario rivoltante! :x
bhè ho anche di peggio da raccontare! :shock:

a inizio estate siamo andati a casa di amici, tralasciando il caos che regnava e l'assistere a scene tipo "guardiamo cosa c'è di scaduto in frigo e buttiamolo via" non proprio adatte da fare davanti ad ospiti :? , mio marito è andato in bagno ed è tornato totalmente schifato e mi dice di andare anch'io in bagno che dovevo assolutamente vedere una cosa... :shock: bhè credo di avere visto il peggio del peggio!
in pratica hanno portato da parenti la gatta e le sue cose, xk dovevano partire... ma quando hanno portato via la lettiera non si sono mica preoccupati di pulire! sul pavimento c'era la cornice di sabbietta e cacchine a forma di lettiera... con in giro dei bei pezzettoni di cacche di gatto su tutto il pavimento :shock: :shock: qualcosa di vomitevole!
la cosa assurda è che la padrona di casa è andata in bagno prima che ci andassero noi...e ha lasciato tutto cosi!!!! :shock:
...ma ti avevano invitato a cena???? :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#87
simo19691 ha scritto:
frozenlady ha scritto:
bubu ha scritto:Frozen, che scenario rivoltante! :x
bhè ho anche di peggio da raccontare! :shock:

a inizio estate siamo andati a casa di amici, tralasciando il caos che regnava e l'assistere a scene tipo "guardiamo cosa c'è di scaduto in frigo e buttiamolo via" non proprio adatte da fare davanti ad ospiti :? , mio marito è andato in bagno ed è tornato totalmente schifato e mi dice di andare anch'io in bagno che dovevo assolutamente vedere una cosa... :shock: bhè credo di avere visto il peggio del peggio!
in pratica hanno portato da parenti la gatta e le sue cose, xk dovevano partire... ma quando hanno portato via la lettiera non si sono mica preoccupati di pulire! sul pavimento c'era la cornice di sabbietta e cacchine a forma di lettiera... con in giro dei bei pezzettoni di cacche di gatto su tutto il pavimento :shock: :shock: qualcosa di vomitevole!
la cosa assurda è che la padrona di casa è andata in bagno prima che ci andassero noi...e ha lasciato tutto cosi!!!! :shock:
...ma ti avevano invitato a cena???? :mrgreen: :mrgreen:
guarda era una cosa è organizzata da più di 2 settimane e (ed c'era pure altra gente invitata!) non ti degni nemmeno di pulire il bagno, fai la scernita dei cibi scaduti davanti agli ospiti e ci fai trovare stendini e panni sporchi nel bel mezzo del salotto?! :shock:
il bello è che a parole lei è la casalinga perfetta che passa giorno e notte a pulire e sistemare casa :twisted:
capirei se fosse un'imboscata a sorpresa o concordata all'ultimo momento! :shock:

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#88
Anche a me è capitata una cosa del genere da una mia amica che ci aveva invitato per una grigliata....dopo aver mangiato le ho chiesto se potevo andare in bagno per lavarmi le mani visto che avevo mangiato le costine, ma appena entrata mi sono spaventata: peli e capelli sparsi sul pavimento (tanti, non due o tre!!!), una striscia di cacca nel water (con conseguente puzza) probabilmente lasciata dal figlio, l'asciugamano tutto spiegazzato e bagnato, il lavello incrostato....avevo schifo...quindi ho preso un pezzo di carta igienica per aprire il miscelatore e mi sono lavata le mani senza asciugarle....

ma io dico, hai ospiti e tieni il bagno in queste condizioni? io avrei vergogna!!
poi lei è una tipa perfettina...tutta profumata, ma vive nella merd@!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#89
Io mi vergognerei come una ladra a presentare la casa zozza....già quando ci siamo solo noi dev'essere quasi perfetta, figuariamoci se viene gente :shock: :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: LE COSE VOMITEVOLI

#90
E io che mi faccio millemila paranoie ogni volta che ho ospiti :roll:
Sono la peggiore donna delle pulizie sulla faccia della terra....ma se so che deve venirmi gente per casa passo il giorno precedente a lustrare tutto...ripasso pure l'aspirapolvere giusto prima che arrivino per eliminare i peli di gatto comparsi nel frattempo....


...


...


ma resta il fatto che se nessuno viene a trovarmi la casa è un ces.so :oops: :oops:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.