La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
luna ha scritto:Milla perchè il tuo computer si da alla poesia in versi! :lol: Io vorrei sapere ma ..dovremmo farci il vaccino ? e i bimbi piccoli sono a rischio? Devo vaccinare il mio pulciotto??? :shock:
Ecco, è la stessa domanda che mi sono fatta io. Non mi sono mai vaccinata contro l'influenza e non ho mai vaccinato il mio (oramai) pulcione :lol: . Quest'anno dovremo farlo? Oppure con la pandemia dei polli non c'entra niente?

#17
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:il rischio di una mutazione virale è atamente elevato...

ma noi abbiamo storace che dice che è tutto ok....
per curiosità... te che stai facendo a riguardo?
ho siliconato porte e finestre e mi nutro di succhi di frutta...
che vuoi che faccia??? Prego di non venire punto da una zanzara che si è ciucciata un polletto nella fattoria accanto a casa mia.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:il rischio di una mutazione virale è atamente elevato...

ma noi abbiamo storace che dice che è tutto ok....
per curiosità... te che stai facendo a riguardo?
ho siliconato porte e finestre e mi nutro di succhi di frutta...
che vuoi che faccia??? Prego di non venire punto da una zanzara che si è ciucciata un polletto nella fattoria accanto a casa mia.... :roll:
avresti potuto smettere di mangiare pollo, avresti potuto fregartene, avresti potuto vivere nel terrore, chennesò! era una curiosità :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#19
Estratti.Naturali ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: per curiosità... te che stai facendo a riguardo?
ho siliconato porte e finestre e mi nutro di succhi di frutta...
che vuoi che faccia??? Prego di non venire punto da una zanzara che si è ciucciata un polletto nella fattoria accanto a casa mia.... :roll:
avresti potuto smettere di mangiare pollo, avresti potuto fregartene, avresti potuto vivere nel terrore, chennesò! era una curiosità :lol:
il virus muore sopra i 70 gradi, quindi basta cuocere la carne e non corri rischi, per il fregarmene... e certo che me ne frego, mica vivo nel terrore! :lol:
Tuttavia, la mia preoccupazione non è tanto quella di mangiare pollo infetto, quanto la possibilità di essere... chennesò... morso da un cane che si è mangiato un pollo, o graffiato da un gatto (nella mia zona ce ne sono parecchi) che si è divertito con qualche gallina!
Spesso pensiamo alle cose più catastrofiche e non ci rendiamo conto che l'importante non è se il virus muta per essere trasmesso da uomo a uomo, ma che è già mutato e può essere trasmesso da animale a animale! Quindi è a rischio qualsiasi insetto, qualsiasi cane, gatto, ecc....
e, di conseguenza, l'uomo che si crogiola nella sua stupida idea di avere la natura sotto controllo ;)

Io sono molto fatalista, e penso che la terra ci sta espellendo, molto semplicemente...
Inizia con la mucca pazza, quando tutti si spostano a mangiare pollo "perchè sicuro" avvena i polli, allora tutti cominceremo a mangiare pesce e tra qualche anno ci sarà il "rincoglionimento ittico" e poi, magari "l'osteoporosi del lombrico", nel frattempo le colture vengono spazzate vie dalle catastrofi naturali sempre più frequenti...

La natua ci sta limitando, togliendoci le risorse...
ed io, nel mio fatalismo, sono d'accordo con lei ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe