La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io le ho nei bagni ... stanno bene ... (forse però nelle foto del mio album non si vedono bene ...)

#32
stanno appacchettate in alto... spè che guardo se ho una foto...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#34
anouk ha scritto:Io le ho nei bagni ... stanno bene ... (forse però nelle foto del mio album non si vedono bene ...)
Immagine
Immagine

#35
http://album.foto.virgilio.it/lau_ra8/883428/foto.php

foto 5

qui le vedi giù e vedi che con un tessuto leggero passa tanta luce (era una giornata piovosa)

accartocciate in alto non ho la foto, se mi ricordo domenica te le faccio...
poi in cucina le ho fatte uguali ma una per anta così posso tenere aperto più agevolmente :wink:
Ultima modifica di lau&mat il 07/10/05 16:11, modificato 2 volte in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#38
Il box doccia Novellini? Anche a me piacciono tanto le tende a pacchetto ... le ho anche nel living ...

#39
nella foto 6 si vedono quelle della sala appacchettate e quelle dalla cucina giù!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#40
anouk ha scritto:Il box doccia Novellini? Anche a me piacciono tanto le tende a pacchetto ... le ho anche nel living ...
Io le ho in sala ed in camera da letto, tutte bianche e steccate

#41
Colynn ha scritto:
Ma come stanno da "arrotolate"??
Vai nel mio topic sul dilemma dei pensili, nella sezione Cucina.
Ho rimesso temporaneamente il mio album, lì vedi sia le tende a pacchetto che quelle a pacchetto steccato. In versione distesa, poco arrotolata, molto arrotolata :lol:
- Aspettando Godot -

#42
lau&mat ha scritto:nella foto 6 si vedono quelle della sala appacchettate e quelle dalla cucina giù!!
Belle anche appacchettate :D ...
La mia è una situazione simile alla tua, solo che devi aggiungere una finestra a 2 ante della sala, la cucina ha 1 sola anta e la portafinestra per me è di "scorrimento", nel senso che ci passo spesso per andare in veranda.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
Ing 76 ha scritto:
Immagine
io ho queste che hanno una specie di guida che tiro (come le venezianine) ed impacchetto la tenda, mi trovo mooolto bene, un giorno le tengo lunghe, un giorno le tiro sù tutte, un giorno a 3/4,...
Simili a queste le ho messe anch'io nella camera del bimbo, perchè non avevo molto spazio per una struttura diversa. Sono dei minipacchetti attaccati al vetro che all'occorrenza si tirano su come i pacchetti normali

#44
Colynn ha scritto:In effetti qualcosa del genere potrebbe essere carino....
Immagine
Io ne ho due identiche nella camera delle bimbe: non vedo l'ora di cambiarle :(
Sono scomodissime: non puoi tenere la finestra aperta se non hai la tenda aperta completamente :evil:
Inoltre sono molto coprenti, quando sono chiuse è buio: le tengo sempre aperte.
Non te le consiglio :?