La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cappe d'arredo

#1
Conoscete qualche modello e prezzo di cappe del genere? Mi postate eventualmente anche dei link? Grazie!
Immagine
oppure
Immagine
Queste sono faber, ma forse sono da isola, a me serve da parete.
Immagine
Immagine

#3
no mi dispiace non saprei ...
roby

io ho trovato comunque dei prezzi max di 1800 euro in una cappa di Valcucine e una Di Miele da arredo

#4
Grazie Roby, spero di non arrivare a certi prezzi, altrimenti devo rinunciare.

Quetsa me l'ha consigliata BlackJesus l'altro giorno, sta a circa 600 euro... è falmec
Immagine

(oggi me la suono e me la canto...)
Immagine
Immagine

#7
se non sbaglio quella di Elica da parete viene sui 440 €...infatti nel nostro preventivo ne abbiamo inserite due (esagerati !!) dato che costano meno di una a T rovesciata (circa 1200)

#8
Airali ha scritto:se non sbaglio quella di Elica da parete viene sui 440 €...infatti nel nostro preventivo ne abbiamo inserite due (esagerati !!) dato che costano meno di una a T rovesciata (circa 1200)
ma va! Ma che mi stai a dire! Che bello! Quale delle due? La circolare o la squadrata?
Tu hai un p/c largo?
Immagine
Immagine

#9
adesso mi fai venire il dubbio che sia una elica.....ma secondo me si.

Hai presente il "solito" catalogo che usano per piani cottura, forni, frigo e cappe? ecco in quello abbiamo individuato di ELICA la Futura (€ 1.250) o in alternativa (su piano cottura Barazza 5 fuochi in linea) due cappe squadrate al costo di 403 o 430 € l'una (sono andata anche ieri sera)....prezzo di listino

:roll: non ero molto convinta della doppia cappa....mi fa un pò esagerazione ma un pò perchè comincio a vederne, un pò perchè costano meno....quasi quasi

#10
Airali ha scritto:adesso mi fai venire il dubbio che sia una elica.....ma secondo me si.

Hai presente il "solito" catalogo che usano per piani cottura, forni, frigo e cappe? ecco in quello abbiamo individuato di ELICA la Futura (€ 1.250) o in alternativa (su piano cottura Barazza 5 fuochi in linea) due cappe squadrate al costo di 403 o 430 € l'una (sono andata anche ieri sera)....prezzo di listino

:roll: non ero molto convinta della doppia cappa....mi fa un pò esagerazione ma un pò perchè comincio a vederne, un pò perchè costano meno....quasi quasi
Non pensare che sia un'esagerazione... di certo farà scena e un po' non fa mai male! :wink: Può dare un tocco diverso alla cucina!
Immagine
Immagine

#11
Ti volevo confermare che la seconda cappa di Elica che hai messo, quella squadrata con dietro il legno (Stenar)....è proprio quella che ho nel preventivo.....costo di listino: € 403 !!!

dal vivo non è grandissima però molto scenica.

ciao

#12
noi abbiamo la Faber modello cylindra (prima foto da te postata) e nella versione da appendere al muro...sta bene...è bella...aspira anche bene...xò nn ricordo quanto ci è costata (....era tra le 1000 voci del dettaglio della cucina e ora nn ricordo...)

Ciao, Ale

#13
AlexB ha scritto:noi abbiamo la Faber modello cylindra (prima foto da te postata) e nella versione da appendere al muro...sta bene...è bella...aspira anche bene...xò nn ricordo quanto ci è costata (....era tra le 1000 voci del dettaglio della cucina e ora nn ricordo...)

Ciao, Ale
Quindi c'è il modello a parete, bene bene! E non ti ricordi neppure indicativamente il prezzo? Che so, più o meno di 500....
Immagine
Immagine

#14
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto:noi abbiamo la Faber modello cylindra (prima foto da te postata) e nella versione da appendere al muro...sta bene...è bella...aspira anche bene...xò nn ricordo quanto ci è costata (....era tra le 1000 voci del dettaglio della cucina e ora nn ricordo...)

Ciao, Ale
Quindi c'è il modello a parete, bene bene! E non ti ricordi neppure indicativamente il prezzo? Che so, più o meno di 500....
No lorena...mi spiace ... Xò credo che sia allineata agli altri..se ti dicono 400-450 sarà pressapoco in un intorno di quella cifra...però sinceramente nn ricordo...se ho tempo sta sera cerco di recuperare l info se proprio ti serve...cmq a parete c'è....ciao, Ale

#15
AlexB ha scritto:
Lorena ha scritto:
AlexB ha scritto:noi abbiamo la Faber modello cylindra (prima foto da te postata) e nella versione da appendere al muro...sta bene...è bella...aspira anche bene...xò nn ricordo quanto ci è costata (....era tra le 1000 voci del dettaglio della cucina e ora nn ricordo...)

Ciao, Ale
Quindi c'è il modello a parete, bene bene! E non ti ricordi neppure indicativamente il prezzo? Che so, più o meno di 500....
No lorena...mi spiace ... Xò credo che sia allineata agli altri..se ti dicono 400-450 sarà pressapoco in un intorno di quella cifra...però sinceramente nn ricordo...se ho tempo sta sera cerco di recuperare l info se proprio ti serve...cmq a parete c'è....ciao, Ale
Grazie, sei gentile, non importa! :D
Immagine
Immagine