La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alemj ha scritto:Mammamia, Virtual......,
sono fuori portata per me!!!! davvero troppi!!!! :twisted:
io ne trattavo uno per 3500 attrezzato.....e gia' mi sembravano tantissimi!
Sbaglio forse a tentare di andare in giro per trovare qualcosa a meno ma comunque di qualita'? sempre se esiste ancora la qualita'! :?:
si, ma attenzione che il mio è alto 290, misura non standard, il che cambia davvero il prezzo non di poco. Ho provato a chiedere qualche altra azienda, molte non fanno il 290 perchè non garantiscono su problematiche.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#17
virtual ha scritto:
alemj ha scritto:Mammamia, Virtual......,
sono fuori portata per me!!!! davvero troppi!!!! :twisted:
io ne trattavo uno per 3500 attrezzato.....e gia' mi sembravano tantissimi!
Sbaglio forse a tentare di andare in giro per trovare qualcosa a meno ma comunque di qualita'? sempre se esiste ancora la qualita'! :?:
si, ma attenzione che il mio è alto 290, misura non standard, il che cambia davvero il prezzo non di poco. Ho provato a chiedere qualche altra azienda, molte non fanno il 290 perchè non garantiscono su problematiche.
anche il mio è 1.90 ed questo
http://notte.outletarredamento.it/armadi_compon ... lsali2.htm

#18
bENE aLPHA,... dato che il rivenditore mi ha detto che se voglio vado in fabbrica a vederlo, mi guardo bene i piedini attaccati alla rete....
comunque, come materiale mi sembra buono., sulle schede tecniche parlano di legno massello, quindi.... in teoria e' piu' resistente degli altri.
sei stata preziosa grazie....

#19
alemj ha scritto:bENE aLPHA,... dato che il rivenditore mi ha detto che se voglio vado in fabbrica a vederlo, mi guardo bene i piedini attaccati alla rete....
comunque, come materiale mi sembra buono., sulle schede tecniche parlano di legno massello, quindi.... in teoria e' piu' resistente degli altri.
sei stata preziosa grazie....
prego!felice di averti aiutata! :wink:

#21
Me l'hanno sconsigliata, praticamente tutti, in questo forum.....
se fai una ricerca e scrivi: pianca, sopra il forum, ti verranno fuori una serie di commenti, su armadi che non scorrono bene, camere con cassetti che dopo un po' sono caduti.......
non e' un buon consiglio!!!! poi non e' detto che sia cosi'.!