La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto: ma sedia a dondolo vuol dire bimbo? allora se vado a comprare 1 sedia a dondolo mi guardano così :roll: ... buono a sapersi!! metti che mi veniva il desiderio di regalarla alla suocera :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Ma guarda la nostra Enza... all'inizio sembrava tanto timida e timorata :roll: :roll:
... poi torna dal viaggio di nozze e... :twisted:

:wink:
xchè che ho detto in questo messaggio? nell'altro piuttosto :lol: :lol:

cmq io son lenta a venir fuori, ma quando mi scaldo sono 1 valanga ... e con voi sono ancora all'inizio ... mio marito ne sa qualcosa ... certe volte deve tapparmi la bocca x le sconcerie che dico :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#33
Ing 76 ha scritto::D :D :D penso che i bimbi siano la cosa più bella al mondo :D :wink:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D :D Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#35
Ing 76 ha scritto:Renatoooooo preparati!!!! :D

:lol: :lol: :lol: vuole aspettare 3/4 anni ... gli ho detto che o mi viene incontro o l'incastro :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#36
Ing 76 ha scritto:quand'ero piccola mi ero innamorata della sedia a dondolo di mia nonna che poi se la ciucciata la mia "cara" cuginetta... :evil:

Trovo che arredi molto e sia romantica...

...con il mio pargoletto al petto, mentre silenziosa la neve cade su tetto e solo lo screpitio delle brace accompagnano i sogni, la quiete e la pace. :wink:
hai esattamente ritratto la mia fantasia :D
Lo'

Immagine

#38
lolamar ha scritto:
Ing 76 ha scritto:quand'ero piccola mi ero innamorata della sedia a dondolo di mia nonna che poi se la ciucciata la mia "cara" cuginetta... :evil:

Trovo che arredi molto e sia romantica...

...con il mio pargoletto al petto, mentre silenziosa la neve cade su tetto e solo lo screpitio delle brace accompagnano i sogni, la quiete e la pace. :wink:
hai esattamente ritratto la mia fantasia :D
auguroni :D spero arrivi prestissimo :wink:
Immagine
Immagine

#39
Ing 76 ha scritto:quand'ero piccola mi ero innamorata della sedia a dondolo di mia nonna che poi se la ciucciata la mia "cara" cuginetta... :evil:

Trovo che arredi molto e sia romantica...

...con il mio pargoletto al petto, mentre silenziosa la neve cade su tetto e solo lo screpitio delle brace accompagnano i sogni, la quiete e la pace. :wink:
Ma di la verità!!
con il mio pargoletto al petto, mentre silenziosa la neve cade su tetto e solo lo screpitio delle brace e lo scialacquio del vinello nel bicchiere accompagnano i sogni, la quiete e la pace. :wink:
Immagine


Immagine

#42
Andrea ha scritto:
Ing 76 ha scritto:quand'ero piccola mi ero innamorata della sedia a dondolo di mia nonna che poi se la ciucciata la mia "cara" cuginetta... :evil:

Trovo che arredi molto e sia romantica...

...con il mio pargoletto al petto, mentre silenziosa la neve cade su tetto e solo lo screpitio delle brace accompagnano i sogni, la quiete e la pace. :wink:
Ma di la verità!!
con il mio pargoletto al petto, mentre silenziosa la neve cade su tetto e solo lo screpitio delle brace e lo scialacquio del vinello nel bicchiere accompagnano i sogni, la quiete e la pace. :wink:

Andrea e tu con il pargoletto al petto? no pensavo che mi sembri serio, sensibile e intelligente ... insomma a quando il lieto evento? nn so neanche se sei fidanzato ... bada bene nn è 1 proposta :lol: :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#43
Ing 76 ha scritto:Come hai fatto a leggermi nel pensiero :shock: ? :D
Sarà perchè anch'io quando ho letto il titolo del post mi sono immaginato vicino al fuoco con un bicchiere di Rum e una stecca di cioccolato fondente, poi sei o non sei la donna delle nevi e del Colio?!?
Immagine


Immagine

#44
trovate che gli uomini con in braccio i bimbi sono bellissimi ... che emozione dare il bimbo in braccio al proprio uomo ... vederli lì insieme ... il proprio uomo così grande ed il proprio cucciolo così piccolo ... mi immagino Renato con le sue manone ... mi si stringe il cuore ... pensandoci penso che sentirò che è + al sicuro tra le sue braccia che tra le mie ... che emozione ... basta Enza ... Ing basta con ste sedie a dondolo ... senò stasera gli do io il vinello e :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#45
Renatone ha scritto:Andrea e tu con il pargoletto al petto? no pensavo che mi sembri serio, sensibile e intelligente ... insomma a quando il lieto evento? nn so neanche se sei fidanzato ... bada bene nn è 1 proposta :lol: :lol: :lol: Enza
Ma che impicciona!! :lol: piano piano mi organizzo, se mi autoconvinco abbastanza entro il 2006 vorrei sposarmi anche xchè dopo 9anni di fidanzamento mi sembra sia ora.
Poi x i pargoli mi organizzerò :wink:
Immagine


Immagine