La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma guarda che pensano ancora che viaggiamo col carrettino siciliano ... poi arrivano in Sicilia e ci rimangono male :D

ho un libro del National Geographic in cui vi sono ritratti di persone di tutto il mondo in atteggiamenti tipici della loro zona ... cosa hanno messo come foto italiana? A voi l'immaginazione ...

#17
anouk ha scritto:Ma guarda che pensano ancora che viaggiamo col carrettino siciliano ... poi arrivano in Sicilia e ci rimangono male :D

ho un libro del National Geographic in cui vi sono ritratti di persone di tutto il mondo in atteggiamenti tipici della loro zona ... cosa hanno messo come foto italiana? A voi l'immaginazione ...
Pizza e Mandolino?
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#18
:lol: :lol: :lol: ma il tuo collega lo sa?? oppure glia hai fatto la bastardata? :lol: :lol:
Per quello aveva la mano sulla pistola, pensava fossi mafioso.
Non gli hai risposto:"la multa la pagano gli amici" con inflessione siciliana?
avrebbe strisciato sulla macchina e si sarebbe volatilizzato! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#19
:D :D :D quasi .... prima comunione nell'agrigentino ... ma è una rarità ... ormai più nessuno si veste così ... (hai presente quel film dove c'è vincenzo salemme che gli fan l'operazione agli occhi? ... non mi ricordo come si chiama .... comunque immaginatelo in versione bambino che fa la comunione)

#20
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: ma il tuo collega lo sa?? oppure glia hai fatto la bastardata? :lol: :lol:
Per quello aveva la mano sulla pistola, pensava fossi mafioso.
Non gli hai risposto:"la multa la pagano gli amici" con inflessione siciliana?
avrebbe strisciato sulla macchina e si sarebbe volatilizzato! :lol: :lol: :lol:
In realtá l'errore é stato proprio del mio collega... diciamo che si distrae facilmente.
E poi piú che mafiosi (e quindi temerci) ci considerano furbi, nel senso che vogliamo fregarli.
Sono abbastanza pieni di preconcetti.
In pizzeria quasi quasi volevano farci pagare in anticipo... :shock:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#21
anouk ha scritto::D :D :D quasi .... prima comunione nell'agrigentino ... ma è una rarità ... ormai più nessuno si veste così ... (hai presente quel film dove c'è vincenzo salemme che gli fan l'operazione agli occhi? ... non mi ricordo come si chiama .... comunque immaginatelo in versione bambino che fa la comunione)
:shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
enzis ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: ma il tuo collega lo sa?? oppure glia hai fatto la bastardata? :lol: :lol:
Per quello aveva la mano sulla pistola, pensava fossi mafioso.
Non gli hai risposto:"la multa la pagano gli amici" con inflessione siciliana?
avrebbe strisciato sulla macchina e si sarebbe volatilizzato! :lol: :lol: :lol:
In realtá l'errore é stato proprio del mio collega... diciamo che si distrae facilmente.
E poi piú che mafiosi (e quindi temerci) ci considerano furbi, nel senso che vogliamo fregarli.
Sono abbastanza pieni di preconcetti.
In pizzeria quasi quasi volevano farci pagare in anticipo... :shock:
bhe certamente noi italiani un po furbetti lo siamo :roll: :roll: sai, l'arte di arrangiarsi consiste anche in questo! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
Io in germania non sono mai stata ... però sono stata in austria .. anche lì son belli "inquadrati" :D :D

#24
anouk ha scritto:Io in germania non sono mai stata ... però sono stata in austria .. anche lì son belli "inquadrati" :D :D
2
Io più che inquadrati li definirei quadrati", anche se un po li ammiro.
A mio avviso noi siamo forse un po troppo sofisticati.
Pensa ch siamo andati a trovare unìamica in austria, la sera il suo bimbo, andabìva con il secchio a prendere il latte dal suo vicino :shock: :shock: in quel paesino era la latteria.
Sono rimasto a bocca aperta, affascinato. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/