La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
... Sono in ufficio, ma in questo momento stanno montando il mio armadio CACCARO ... e stasera me lo trovo lì dove l'abbiamo sognato per quasi 40 giorni ... secondo voi riesco a concentrarmi?
by chiara

#33
io ho comprato tutta la camera Caccaro.....devo aspettare che finiscano la casa....ci vorranno 6 mesi se non di più.....mi viene da piangere!!
.......bhà!

#34
Anche io ho comprato tutta la camera Caccaro, dovrebbe arrivare ad Aprile, ma è da Maggio scorso che l'ho ordinata....sono in fibrillazione!!! La stanza è pronta da pochi giorni per accoglierla, non vedo l'ora!!!!
Immagine
Immagine

#36
comunque sono già lì...sono finiti i tempi in cui non sapevamo dove mettere le cose...posso allestirlo subito...o dovrò aspettare?che cosa poi?che smetta di profumare di nuovo? e perchè mai? mumble mumble, medito con impazienza ed un pizzico di follia
by chiara

#37
dopo un BEL po' di tempo riscrivo per dirvi che ho la mia fantastica camera con l'armadio di cui io e l'ormai :D mio marito ci siamo innamorati appena visto: Caccaro scorrevole anta trama, colore natural wood con interni rovere moro.

ce lo siamo veramente sudato ma alla fine siamo riusciti ad avere a casina QUELL'ARMADIO.
punto primo : ci hanno consegnato la camera pochi giorni prima del matrimonio. Fortuna che alla consegna eravamo presente e ci siamo subito presi un mezzo collasso vedendo che L'ARMADIO arrivato non era quello scelto. Sempre un caccaro ma non c'entrava un bel niente con quello ordinato. La tipa di CASA MASI (non comprerò MAI PIù NIENTE IN QUEL POSTO) oltre ad altri problemi di errori di preventivi (dopo che avevamo firmato l'ordine e versato l'acconto ci ha richiamato per correggere il conto .... aveva sbagliato di 800 euro! in meno ovviamente) aveva anche sbagliato ad ordinare il nostro armadio...che le abbiamo palesemente indicato con il ditino quindi l'errore è stato suo.
Finale, ci siamo trasferiti in casa e siamo stati CON GLI SCATOLONI per quasi DUE MESI. avete presente?
il bello è che dopo la PRIMA consegna con la rispedizione al mittente dell'armadio abbiamo dovuto discutere all'infinito con questa tizia perchè voleva NUOVAMENTE (ricordo l'errore di conto sull'ordinazione firmata) la differenza dei soldi. OVVIAMENTE alla seconda volta l'abbiamo vinta noi.
Non glielo avrei mai preso altrimenti l'armadio.
Purtroppo ci sono anche persone incompetenti in giro e che comunque pretendono che siano gli altri a pagare x i loro errori.
D'altra parte l'unica fortuna di certa gente è di lavorare nell'azienda di famiglia.

CMQ ho una camera spettacolarmente bella.

Buona serata a tutti.

#38
complimenti per la scelta (anche io sono in attesa di un caccaro :wink: ), ma.....non è che si potrebbero avere delle fotine.... dai dai dai!!!!!

Ciao! :D
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#39
Fr@ ha scritto:dopo un BEL po' di tempo riscrivo per dirvi che ho la mia fantastica camera con l'armadio di cui io e l'ormai :D mio marito ci siamo innamorati appena visto: Caccaro scorrevole anta trama, colore natural wood con interni rovere moro.

ce lo siamo veramente sudato ma alla fine siamo riusciti ad avere a casina QUELL'ARMADIO.
punto primo : ci hanno consegnato la camera pochi giorni prima del matrimonio. Fortuna che alla consegna eravamo presente e ci siamo subito presi un mezzo collasso vedendo che L'ARMADIO arrivato non era quello scelto. Sempre un caccaro ma non c'entrava un bel niente con quello ordinato. La tipa di CASA MASI (non comprerò MAI PIù NIENTE IN QUEL POSTO) oltre ad altri problemi di errori di preventivi (dopo che avevamo firmato l'ordine e versato l'acconto ci ha richiamato per correggere il conto .... aveva sbagliato di 800 euro! in meno ovviamente) aveva anche sbagliato ad ordinare il nostro armadio...che le abbiamo palesemente indicato con il ditino quindi l'errore è stato suo.
Finale, ci siamo trasferiti in casa e siamo stati CON GLI SCATOLONI per quasi DUE MESI. avete presente?
il bello è che dopo la PRIMA consegna con la rispedizione al mittente dell'armadio abbiamo dovuto discutere all'infinito con questa tizia perchè voleva NUOVAMENTE (ricordo l'errore di conto sull'ordinazione firmata) la differenza dei soldi. OVVIAMENTE alla seconda volta l'abbiamo vinta noi.
Non glielo avrei mai preso altrimenti l'armadio.
Purtroppo ci sono anche persone incompetenti in giro e che comunque pretendono che siano gli altri a pagare x i loro errori.
D'altra parte l'unica fortuna di certa gente è di lavorare nell'azienda di famiglia.

CMQ ho una camera spettacolarmente bella.

Buona serata a tutti.
Anche io ho preso una camera Caccaro e proprio da Casa Masi: al contrario di te mi sono trovata benissimo, servizio puntuale, preciso, montaggio perfetto, ordine evaso nei tempi previsti. Noi abbiamo sempre parlato con Simone e c'è sempre stata massima disponibilità e competenza. Stavamo per prendere anche il resto lì, poi abbiamo optato per ditte che loro non tenevano e abbiamo acquistato in un altro negozio. Io posso dirne solo bene, in base alla mia esperienza :roll: :wink: