La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1337
Eh lo sapevo io.... hai scritto "bagnetto" e invece è una piazza d'armi :shock: però stavolta ero preparata psicologicamente 8) :lol:
Magnifico!!!!!
Come sempre tutto molto elegante :wink: i rivestimenti son da infarto!!!!
E, come sempre, tutto studiato nei minimi dettagli: persino la ciotola che riprende la forma del lavello :wink:
Spettacolare lo scaldasalviette e i motivi argentati delle piastrelle e stupendo il top del mobile :shock:
Ho riguardato con piacere anche il resto di casa :wink: la camera matrimoniale non la ricordavo finita: bellissima anche lei e mi hanno fatta impazzire le applique diverse :P
Torno sempre con piacere a farti visita :wink: una delle case + belle che abbia mai visto (e non solo del forum: ci sono case che mi hanno colpita magari su qualche rivista o in qualche trasmissione.... ma la tua le batte sempre tutte 8) )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1339
Dolores ha scritto:Rox tesoro ma tu mi vuoi male...
mi devo ancora togliere dalla testa la tua megadoccia e mio mostri un'altro bagno???
di che materiale è il top? e le piastrelle argentate sono in serie o no?
E tu non guardare le mie fotoooo :wink: perchè non ti voglio assolutamente male :wink:

Il top ho fatto fare da un falegname una tavola in legno grezzo che ho ancorato al muro e rivestito con le stesse piastrelle del bagno.
Cosa intendi in serie? io le ho trovate in un negozio di piastrelle e sono in acciaio satinato, graffiato

#1340
Anna73 ha scritto:Eh lo sapevo io.... hai scritto "bagnetto" e invece è una piazza d'armi :shock: però stavolta ero preparata psicologicamente 8) :lol:
Magnifico!!!!!
Come sempre tutto molto elegante :wink: i rivestimenti son da infarto!!!!
E, come sempre, tutto studiato nei minimi dettagli: persino la ciotola che riprende la forma del lavello :wink:
Spettacolare lo scaldasalviette e i motivi argentati delle piastrelle e stupendo il top del mobile :shock:
Ho riguardato con piacere anche il resto di casa :wink: la camera matrimoniale non la ricordavo finita: bellissima anche lei e mi hanno fatta impazzire le applique diverse :P
Torno sempre con piacere a farti visita :wink: una delle case + belle che abbia mai visto (e non solo del forum: ci sono case che mi hanno colpita magari su qualche rivista o in qualche trasmissione.... ma la tua le batte sempre tutte 8) )
Ma non ti scappa proprio nulla eh? :shock:
Grazie per i complimenti :D

#1341
Ciao, un paio di volte ti ho chiesto la password!! Sono curiosa di vedere la tua casa, leggendo i commenti mi interesserebbe in quanto sono prossima ad arredare casa!! grazie

#1342
Rox ha scritto: Ma non ti scappa proprio nulla eh? :shock:
Eh eh eh 8) tu non mi credi quando ti dico che casa tua è impressa nella mia memoria :wink: :lol:
Ad ulteriore dimostrazione... ti dirò che ho anche notato che in alcune foto della camera da letto ci sono solo 3 portagioie sul comò e in altre foto ce ne son di + 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1344
Anna73 ha scritto:
Rox ha scritto: Ma non ti scappa proprio nulla eh? :shock:
Eh eh eh 8) tu non mi credi quando ti dico che casa tua è impressa nella mia memoria :wink: :lol:
Ad ulteriore dimostrazione... ti dirò che ho anche notato che in alcune foto della camera da letto ci sono solo 3 portagioie sul comò e in altre foto ce ne son di + 8) :mrgreen:
:shock: Mi fai quasi paura :lol:

Re: casa

#1345
ROVEREtigerNERO ha scritto:Ciao Rox,
grazie mille per la password...e complimenti per la tua casa! molto carina e curata in tutti i suoi particolari! :wink: mi piacerebbe dessi uno sguardo alla planimetria della mia casetta...urgono consigli e suggerimenti! saluti! Anna
Appena posso dedicarle un po' di tempo lo farò molto volentieri. :D

#1347
Ti ringrazio x la pass
hai una casa veramente bella (oltre che grande e ben disposta!)complimenti!

sicuramente avrai ricevuto mille complimenti (non ho letto tutte le 90 pagine), io mi limiterò a dirti la cosa che mi è piaciuta di più: il parquet!

poi va beh... la doccia-bagno turco è solo un sogno (soprattutto per noi che in bagno non siamo riusciti neanche a metterci una lavatrice... e che a momenti non ci stava nemmeno la doccia!)

un saluto

#1348
Pippo02 ha scritto:Ti ringrazio x la pass
hai una casa veramente bella (oltre che grande e ben disposta!)complimenti!

sicuramente avrai ricevuto mille complimenti (non ho letto tutte le 90 pagine), io mi limiterò a dirti la cosa che mi è piaciuta di più: il parquet!

poi va beh... la doccia-bagno turco è solo un sogno (soprattutto per noi che in bagno non siamo riusciti neanche a metterci una lavatrice... e che a momenti non ci stava nemmeno la doccia!)

un saluto
Grazie, effettivamente il parquet mi ha fatto sudare sette camicie, non riuscivo mai a trovarlo come volevo. Ma alla fine chi la dura la vince 8)