La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#230
Beh, davvero complimenti per la tua casa!

E' decisamente all'opposto di quelli che sono i miei gusti (campagnola e naturalista io! :oops: ), ma è talmente ben fatta e studiata che obiettivamente non si può non riconoscere che è davero una casa da rivista!

Mi piace motlissimo il parquet, ed è fantastica tutta l'illuminazione, di grande effetto!
Bellissimi i lavandini in marmo!!!!!

#232
Rox, posso chiederti la pwd anch'io? :D


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#234
beh che dire...
io potrei pulire tutta la casa a 4 zampe e non fare nemmeno troppa fatica... e' l'unica cosa che mi consola... :?
scherzi a parte, davvero stupenda la tua casa!
La cucina ha i colori della mia, anche se x me e' un po' troppo tecnologica!
La parete in sala ha qualcosa che non mi convince, come diceva anche Colynn..non so forse mi sembra scentrata, boh!
I bagni sono bellissimi, specie quello col mosaico irergolare, quello verde invece non e' il mo genere.
La cabina doccia e' uno spettacolo, appena l'ho vista ho fatto subito pensieri sporchi... (tipo chissa' che festini che si fa quando i figli dormono... :wink: ), anche le lucine... ideona!
Il parquet mi piace molto, e' davvero originale, e anche il contrasto dei 2 lampadari rosso/blu.

non posso dilungarmi senno' mi licenziano, quindi riassumento: COMPLIMENTISSIMI!!!!!

#236
davvero molto bella! Complimenti.
Le cose che mi hanno colpito di più sono la cucina, le scale e tutta l'illuminazione. Però è davvero tutto bellissimo :D


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#239
aiutooooooo complimenti..

adoro scala cabina e bagno.. ma anche tutto il resto mi piace tanto..
There is no way to happiness, happiness is the way.