La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
dave ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto...

Uffiiiiii... io non intendevo che voglio parlare qui di auto o di PC, ma che se avete bisogno di consigli su questi 2 mondi sono una persona adatta... Volevo solo rendermi utile, per quel che posso...

:oops:
Lo sappiamo che non intendevi quello....stiamo scherzando.....e' che bertok deve fare il SIMPATICONE :evil: :evil: :wink: a tutti i costi
:D :D :D :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
paprina ha scritto:
dave ha scritto:Grazie a tutti per il benvenuto...

Uffiiiiii... io non intendevo che voglio parlare qui di auto o di PC, ma che se avete bisogno di consigli su questi 2 mondi sono una persona adatta... Volevo solo rendermi utile, per quel che posso...

:oops:
Lo sappiamo che non intendevi quello....stiamo scherzando.....e' che bertok deve fare il SIMPATICONE :evil: :evil: :wink: a tutti i costi
:D :D :D :D :D :D :D
ma io SONO un simpaticone! :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: PER PAPERINA: SE VUOI QUALCHE LEZIONE DI GUIDA BASTA DIRMELO! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:ma io SONO un simpaticone! :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: PER PAPERINA: SE VUOI QUALCHE LEZIONE DI GUIDA BASTA DIRMELO! :lol: :lol: :lol:
IDEM!!!!
:P :P :P


PAPRINA :evil: :evil: Non confondere prego!!! :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:ma io SONO un simpaticone! :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: PER PAPERINA: SE VUOI QUALCHE LEZIONE DI GUIDA BASTA DIRMELO! :lol: :lol: :lol:
IDEM!!!!
:P :P :P


PAPRINA :evil: :evil: Non confondere prego!!! :P :P :P

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
dai non te la prendere, io scherzavo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
dai non te la prendere, io scherzavo! :wink:
lo so che scherzi
:wink: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
dai non te la prendere, io scherzavo! :wink:
lo so che scherzi
:wink: :P
PERO UNA BELLA SFIDA CON LA MOTO LA FAREI
GALLIPOLI BS 5, 30 ORE.
MA ERO GIOVANE!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#39
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
dai non te la prendere, io scherzavo! :wink:
lo so che scherzi
:wink: :P
PERO UNA BELLA SFIDA CON LA MOTO LA FAREI
GALLIPOLI BS 5, 30 ORE.
MA ERO GIOVANE!
Per la moto purtroppo sono appassionata nel vederele ma non l'ho mai portata(genitori non contrari...oltre).....la porta e, devo ammettere, molto molto bene,il mio paprino..........Per la macchina quando vuoi......ne sono letteralmente innamorata e ,a detta degli altri, non me la cavo per niente male(devo dire che nascere a roma aiuta molto!!! :D )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
paprina ha scritto:(devo dire che nascere a roma aiuta molto!!! :D )
Sono venuta a roma di recente in un giorno infrasettimanale.... ho notato che siete dei selvaggi in auto :shock: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#41
Lorena ha scritto:Sono venuta a roma di recente in un giorno infrasettimanale.... ho notato che siete dei selvaggi in auto :shock: :lol: :lol:
Ma come ti permetti :evil: :evil: :evil: di offendere i selvaggi :P :P :P

Diciamo che se si nasce a roma(come milano o napoli credo)hai scritto nei geni che devi fare tutto il contrario di quello che ti dicono a scuola guida!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto:(devo dire che nascere a roma aiuta molto!!! :D )
Sono venuta a roma di recente in un giorno infrasettimanale.... ho notato che siete dei selvaggi in auto :shock: :lol: :lol:
per quello paprina dice che "aiuta" :lol: :lol:
io ho fatto la patente a Roma, pero sono molto piu di un selvaggio sulle strade! gia 4 punti ritirati! :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#43
bertok ha scritto:per quello paprina dice che "aiuta" :lol: :lol:
io ho fatto la patente a Roma, pero sono molto piu di un selvaggio sulle strade! gia 4 punti ritirati! :evil:
io li ho ancora tutti
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#44
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Sono venuta a roma di recente in un giorno infrasettimanale.... ho notato che siete dei selvaggi in auto :shock: :lol: :lol:
Ma come ti permetti :evil: :evil: :evil: di offendere i selvaggi :P :P :P

Diciamo che se si nasce a roma(come milano o napoli credo)hai scritto nei geni che devi fare tutto il contrario di quello che ti dicono a scuola guida!!! :D
Ma che ne so, gente che si ficcava da destra, da sinistra, qualcuno che passava pure da sopra, un altro po' :lol:
Io sono abbastanza disciplinata... ma se ho la strada libera un pochino schiaccio il piedino (senza esagerare) I punti li ho ancora tutti, ma sarà fortuna! :lol:
Immagine
Immagine

#45
Lorena ha scritto:Ma che ne so, gente che si ficcava da destra, da sinistra, qualcuno che passava pure da sopra, un altro po' :lol:
Io sono abbastanza disciplinata... ma se ho la strada libera un pochino schiaccio il piedino (senza esagerare) I punti li ho ancora tutti, ma sarà fortuna! :lol:
Quando torni a Roma ricordati che:
-La distanza di sicurezza tra due auto è lo spazio che permette ad una treza auto di infilarsi
-I pedoni, questi sconosciuti....dopo 10 presi veltroni in persona ti porta a casa la bambolina
-La precedenza....la ha il più forte......quel triangolo rovesciato serve per scriverci sopra forza roma.
-Il clacson....il tuo migliore amico


se me ne viene in mente qualcun'altra te la scrivo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)