La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aria ha scritto:ciao..vedo che stai per sposarti! AUGURI prima di tutto :D
il soffitto in mattoni rossi è davvero bellissimo! io lascerei le pareti bianche per valorizzarlo ancora di più, e al massimo osare il colore forte e deciso solo su una parete o su un particolare... per la cornice ti consiglio una striscia piatta e sottile in acciaio satinato, l'ho utilizzata una volta al posto del battiscopa con un pilastro di mattoni rossi e l' effetto è stato davvero bello ed elegante
idem,
ma il soffitto è a volti?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
...giallo con una punta piccola piccola di arancio(sarebbe un giallo intenso ma non canarino..nn so se è tipo ocra...mi devo inforamare) con un leggero effetto lucido...la parete in questa maniera riflette un pò la luce e di conseguenza l'ambiente è un pò più luminoso...................................................
immaginatelo: mattoni rossi, pareti bianche, una sola gialla e il particolare dell'acciaio satinato...

#19
io lascerei le pareti bianche e piuttosto cercherei di valorizzare il soffitto illuminandolo dal basso..

#20
Bianche!!!

Nella casa che sto lasciando ho i mattoni e le travi a vista e ti assicuro che bianche stanno benissimo!!! Secondo me valorizzano il soffitto :wink:

#21
picci ha scritto:Bianche!!!

Nella casa che sto lasciando ho i mattoni e le travi a vista e ti assicuro che bianche stanno benissimo!!! Secondo me valorizzano il soffitto :wink:
concordo!! avere un soffitto a volti in mattoni non è da tutti! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
Beh ti posso dire che anche io in casa mia hoil soffitto fatto con le mazzane con travi in legno ed imbiancato le pareti di bianco, proprio perchè valorizzano meglio il tutto...poi c'è chi garba anche i colori sul giallo, che secondo me non stanno per niente male...anche se ti ripeto forse il bianco alle parteti illumina allarga e valorizza forse di piu' i locali.

#23
alpha79 ha scritto:io lascerei le pareti bianche e piuttosto cercherei di valorizzare il soffitto illuminandolo dal basso..
idem

Re: si

#24
rosysposa ha scritto:yes una volta unica...
il colore della parete?si accettano suggerimenti
Io nella stessa situazione soffito a volte a mattoni ho fatto un color champagne ed è molto bello, lo stesso in alcune stanze in cui ho le travi, il legno in particolare risalta moltissimo ed è molto elegante.
Ciao