Frigoriferi Hoover: la scelta del consumatore consapevole

- 27 agosto 2010

La nuova collezione

E' sul mercato la nuova collezione di frigoriferi Hoover Dynamic Cool: gamma completa di modelli combinati e doppia porta, tutti in Classe A+ e A++ di efficienza energetica, il massimo per la salvaguardia dell’ambiente e la migliore conservazione degli alimenti.

Design unico e inconfondibile

Un nuovo primato è stato raggiunto con firgoriferi Hoover Dynamic Cool: utilizzando dispositivi di ultima generazione per il circuito di raffreddamento, le fonti di rumore sono ridotte al minimo: soli 37 dB(A) di livello sonoro, oggi il migliore risultato rispetto a modelli comparabili.   “In questa nuova gamma di frigoriferi Hoover abbiamo voluto realizzare la strategia che chiamiamo “Innovazione per il valore” – ha dichiarato Aldo Fumagalli, presidente operativo e Ceo, Candy Group – Un design unico e inconfondibile della porta evidenzia immediatamente che si tratta di un prodotto pensato per dare un forte valore di servizio senza dimenticare la qualità. Una porta pensata per garantire un maggiore isolamento e permettere quindi, consumi energetici ridotti e una migliore conservazione degli alimenti perché una cucina e un’alimentazione sana partono proprio dalla corretta conservazione dei cibi. I nuovi frigoriferi hanno rappresentato il maggior investimento in progetto, sviluppo, ingegnerizzazione nella storia del Gruppo”.

Feed the future

Benedicta Ripamonti, Trade & Marketing Manager Hoover, ha sintetizzato il messaggio di lancio della nuova collezione: “Abbiamo scelto “Feed the Future”, alimenta il futuro.   Hoover Dynamic Cool conosce l’importanza dei differenti gradi di freddo, perciò conserva meglio sapori, gusto e proprietà nutritive degli alimenti. E’ una linea di frigoriferi pensati e realizzati per chi è attento all’impatto ambientale, all’inquinamento atmosferico e acustico dei prodotti. “Feed the Future” rappresenta anche il messaggio della marca Hoover, sempre tesa a migliorare il futuro delle generazioni di oggi e di domani”. 

Total no frost

Hoover Dynamic Cool è una gamma di frigoriferi combinati e doppia porta con  larghezza fino a  60 cm ed altezze fino a 200 cm. Nel vano frigo viene utilizzato il sistema esclusivo Hoover Pulse Cooling Surround, che governa i principali parametri di funzionamento e riceve input da sensori che rivelano la temperatura interna nei due vani e segnalano anche l’eventuale presenza di brina nel congelatore: il risultato è il “Total No-Frost”.   L’impegno di Hoover è da sempre quello di pensare e sviluppare le tecnologie più adatte per ottenere la maggiore efficienza con minori sprechi possibili. Per questo, anche Hoover Dynamic Cool fa parte della gamma Green Ray: sia il modello combinato da 185 cm che il modello doppia porta largo 55 cm sono in Classe A++.

Sfoglia i cataloghi: