Homestickers For Windows, per decorare con fantasia

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 02 luglio 2010

Homestickers per decorare in allegria vetri e finestre

Nouvelle Images presenta la nuova collezione di Homestickers for Windows, stickers questa volta destinati a decorare vetri e finestre.

Decorare visibili sia all'interno che all'esterno

Realizzati in PVC elettrostatico, sono unici nel loro genere. I decori, infatti, sono visibili sia all'esterno che all'interno e sono riposizionabili e riutilizzabili tutte le volte che lo si desidera.  Facili da applicare, senza l'uso di colla, non lasciano tracce né aloni. Inoltre il PVC elettrostatico visibile da entrambi i lati dona grande brillantezza e verosimiglianza agli Homestickers, creando un magnifico effetto trompe l'oeil.

12 soggetti: fiori, animali, città. Qual'è il tuo preferito?

Ideali per vetri e finestre, gli Homestickers For Windows possono essere posizionati anche su porte vetrate, specchi e pareti doccia. Attualmente i soggetti sono 12, con temi dedicati a fiori, animali, alla città di Parigi, ai Kids. Ogni confezione contiene un unico foglio che permette di ricreare il disegno proposto. Prezzo al pubblico consigliato: 13,90 euro  

Tutto inizia con un’emozione…

1957 - Jacques Blanc presagisce che l’arte diventerà uno dei grandi business del secolo. Forte di questa prima intuizione il fondatore di Nouvelles Images chiede agli artisti dell’epoca il diritto di pubblicare le loro opere sotto forma di cartoline.  1970 – Nouvelles Images incornicia le sue pubblicazioni e le vende a commercianti di mobili, crea filiali all’estero e in breve crea  una rete di distribuzione in un’epoca in cui non esistono negozi specializzati, né reparti riservati all’immagine come nei grandi magazzini. 1980 - negli anni 80 Nouvelles Images diventa testimonial dell’epoca pubblicando poster e cartoline sui grandi eventi del momento come ad esempio per i mondiali di calcio del 1892. Nouvelles Images dimostra così che le immagini sono nel cuore della vita quotidiana e possono essere testimonianze eccezionali di un’epoca.

Sfoglia i cataloghi: