- 23 gennaio 2015

Arredo bagno Ikea

Nel catalogo 2015 di Ikea, uno dei focus è proprio il bagno. Ma da sempre, Ikea arredo bagno è sinonimo di soluzioni complete, con stili e prezzi a misura di cliente. Grazie al planner offerto dal brand svedese oltretutto è possibile arredare la sala da bagno assecondando appieno le proprie preferenze. La serie per il bagno proposta da Ikea ha uno stile semplice, ma funzionale. Ad esempio, per quanto riguarda i mobili, si spazia dai mobili a specchio a quelli alti, sino a includere pensili, scaffali, sgabelli, panche e carrelli. Anche gli accessori sono numerosi: da quelli per doccia a quelli per water e lavabo, fino ai portasciugamani e alle attrezzature interne per mobili e cassetti.

Arredamento bagno Ikea

Ikea arredo bagno propone mobiletti per un’organizzazione perfetta. I cassetti delle varie serie offrono tutto lo spazio di cui si ha bisogno per tenere in ordine ogni cosa in bagno. Alcuni mobili, dallo stile più tradizionale, si adattano perfettamente anche ai bagni più piccoli, mentre gli elementi di certe serie , come lillangen, insieme ad altri accessori funzionali, aiutano a sfruttare al massimo lo spazio disponibile, anche nel più piccolo dei bagni. Molti cassetti, anche in legno massiccio, sono dotati di ammortizzatore, un dettaglio che li rende ancora più resistenti nel tempo. Ikea propone anche i miscelatori che donano stile al bagno e aiutano a risparmiare. Il rompigetto integrato, infatti, miscela aria e acqua, senza influire sulla pressione, così si consuma fino al 50% di acqua in meno e s’impiega meno energia per riscaldarla.

Arredo bagni Ikea

In un bagno condiviso da tutta la famiglia è importante dividere gli spazi e assegnare a ciascuno il proprio posto per organizzare ogni cosa. Ikea arredo bagno propone infinite soluzioni per l’organizzazione del bagno. Sono moltissime le idee e gli spunti proposti da Ikea, anche online: ad esempio se il bagno non risponde più alle esigenze della famiglia, basta ripensarlo cambiando le regole del gioco. Tre lavabi potrebbero essere la soluzione di cui si necessita (vedi foto). Soprattutto se si opta per mobili sottolavabo compatti come quelli dell’immagine: dotati di ganci per gli asciugamani, di una mensola integrata per appoggiare il portaspazzolino o il dispenser del sapone e di un pratico spazio sottostante, sono una soluzione salvaspazio adatta anche ai bagni più piccoli.

Sfoglia i cataloghi: