- 03 dicembre 2014

Catalogo Ikea 2014

Sfogliando il catalogo Ikea 2014, sono stati tanti gli spunti interessanti per arredare casa proposti dal noto brand. Ma oramai l’anno sta per concludersi e quindi perché non cogliere l’occasione offerta da Ikea sottocosto, un’iniziativa del colosso svedese che propone svariati articoli a catalogo, ma a prezzi ancora più convenienti (già di solito i prezzi di Ikea non sono affatto male!). L’occasione sottocosto viene proposta in determinati periodi dell’anno, ma già normalmente ogni punto vendita Ikea dispone di un “angolo delle occasioni” dove si trovano divanetti, sedie, scaffali e quant’altro a prezzi stracciati. Con Ikea sottocosto tuttavia le opportunità sono ancora più numerose: basta recarsi nel negozio Ikea preferito e scoprire tutti i prodotti scontati. Solitamente questa iniziativa riguarda esclusivamente gli acquisti nel punto vendita, non includendo gli acquisti online. In foto il divano Ektorp: con Ikea sottocosto lo si può trovare con sconti sino al 50%

Sottocosto Ikea

Prezzi ancora più bassi rispetto al solito: Ikea sottocosto è un’iniziativa presente ovunque nel mondo e anche se ci si trova all’estero, esistono periodi in cui Ikea propone questa opportunità. Ovviamente anche tutti i punti vendita Ikea italiani seguono queste promozioni e le occasioni sono davvero imperdibili. Ad esempio un divano letto tre posti lo si trova a 199 euro anziché 649 (anche se è della collezione 2012 è sempre comodo e accogliente), oppure il frigorifero integrato Frostig è proposto a 399 euro anziché 629, mentre la cassettiera con piano lavoro betulla è offerto a 99 euro anziché 299. Davvero opportunità notevoli. Nell’immagine, il mobile per TV Himna che in origine costava 250 euro, in alcuni negozi Ikea lo si trova a 29 euro! Lo sconto è pari addirittura al 75 per cento.

Ikea.it sottocosto

Sul sito di Ikea si trova l’elenco di tutti i negozi che propongono l’iniziativa Ikea sottocosto, con relativi prodotti scontati: si può visualizzare il prezzo originario e il prezzo sottocosto finale, con la percentuale di sconto. E’ senz’altro un’iniziativa lodevole, che permette agli utenti di visionare ancor prima di recarsi in negozio gli articoli a disposizione, farsi un’idea e quindi andare al punto vendita per concludere l’affare. Ad esempio in alcuni pdv, la vetrina Fabrikor la si trovava a 49,90 anziché a 179, oppure si poteva acquistare una bella fodera per cuscino Sanela a soli 2,99 euro anziché a 12 euro, con uno sconto del 77%. In foto, il divano letto Karlaby, che è facile e veloce da trasformare in un letto, senza togliere la fodera. Basta sollevare il sedile finché non senti un clic e abbassarlo finché non senti un clac. La fodera è facile da tenere pulita poiché è asportabile e lavabile a secco. Con Ikea sottocosto era disponibile con uno sconto del 60%.

Sfoglia i cataloghi: