Seguici su:  
App per iPhone:
Contatti
English version
Home

Gennaio 2012

1.247.162

visitatori unici

903.086

di visite al portale

5.885.076

di pagine viste

LE AZIENDE INFORMANO

Tutte le novità e le aziende del settore

31-08-10

Bysteel alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia
Bysteel è attrice protagonista in concomitanza della 67a edizione della Mostra del Cinema di Venezia (1-11 settembre 2010).

Nell'area del giardino del prestigioso Hotel Excelsior al Lido di Venezia denominata "Spazio Rallenty" sono di Bysteel gli arredi che arricchiscono la cornice sulla laguna, mèta delle star internazionali per le interviste e i photo-call durante la Mostra del Cinema.

Bysteel ne interpreta l'affascinante giardino grazie all'eleganza e originalità dei suoi progetti, fioriere, sedute e tavoli, realizzati in alluminio traforato e piegato, e coordinati da Stefano Pirovano, art director dell'azienda, che ne ha anche curato l'allestimento.

La collezione d'arredo recita un film outdoor, affacciato sulla laguna, la cui regista Natura lascia libero spazio all'improvvisazione.

Ideazione e realizzazione del concept "Spazio Rallenty" è a cura dell'agenzia di eventi Free Event (www.free-event.com) in partnership con Bysteel che ne è sponsor tecnico per la cura degli arredi. 
Bysteel
News List
PRELUDE ADVERTISING SRL
P.IVA IT 03490440264 R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 30.000,00 I.V.
Registrazione al tribunale di Treviso N. 159 in data 07/10/2010 - Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione N. 20436 Privacy
coolbrands
In EdicolaMercatinoArea SoftwarevideoIscriviti alla Newsletter di Arredamento.itRedazione di Arredamento.itLa tua pubblicità su Arredamento.itScrivi al direttore di Arredamento.it