Seguici su:  
App per iPhone:
Contatti
English version
Home

Gennaio 2012

1.247.162

visitatori unici

903.086

di visite al portale

5.885.076

di pagine viste

LE AZIENDE INFORMANO

Tutte le novità e le aziende del settore

25-08-10

Haier Europe fa le cose in grande all’IFA 2010
Haier, leader nel settore degli elettrodomestici, presenterà all’IFA le novità 2010/2011 nei settori Bianco e Bruno.

Forte di una struttura europea riorganizzata di recente per meglio adeguarsi ai vari mercati e per raggiungere gli obiettivi prefissati, il marchio sarà presente alla fiera con due stand (Bianco e Bruno) con prodotti e strategie interamente dedicati all’Europa.

Primo grande evento per il nuovo « Haier Europe »

Lo scorso maggio 2010, Haier ha annunciato la nomina di René Aubertin a capo della struttura Haier Europe, il cui obiettivo è entrare a far parte dei 5 maggiori marchi europei entro i prossimi 5 anni.

Questo obiettivo e la strategia messa in atto per raggiungerlo saranno presentati all’IFA 2010. La fiera rappresenta la prima occasione per offrire una grande visibilità europea alla nuova Haier Europe.

La società presenta un’equipe ed una strategia totalmente dedicate al mercato europeo con marketing e prodotti che rispondono perfettamente alle esigenze dei consumatori.  

Hall 3.1a - Stand 103

Bianco: le principali innovazioni dei quattro universi

Nello stand dedicato al bianco, Haier presenta sia grandi che piccoli elettrodomestici. In perfetta sintonia con le esigenze dei clienti europei, i frigoriferi, le lavastoviglie, gli aspirapolvere, i bollitori Haier, rappresentano ciascuno una delle quattro parole chiave: Design, Innovation, Eco-Friendly e Home Solutions.

Hall 25 - Stand 134

Bruno: tante esclusività e una vasta gamma

Oltre ad una vasta offerta di televisori, comprendente la gamma T3, precursore dei televisori LED di piccola taglia, grandi novità saranno presentate in anteprima sullo stand Haier dedicato ai prodotti del bruno.

«L’IFA è un evento chiave e rappresenta per noi l’occasione di mostrare, ai consumatori e ai nostri distributori, che Haier è oggi un marchio globale ed estremamente dinamico », afferma René Aubertin, Amministratore Delegato di Haier Europe. « Vantiamo un portafoglio prodotti unico nella sua grandezza e investiamo molto nella Ricerca e Sviluppo. Approfitteremo di questo appuntamento per presentare le nostre ultime innovazioni. Questa fiera europea sarà anche l’occasione ideale, per le nostre equipe Marketing e Ricerca e Sviluppo, per testare diverse proposte sul pubblico», conclude.

 

Haier
News List
PRELUDE ADVERTISING SRL
P.IVA IT 03490440264 R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 30.000,00 I.V.
Registrazione al tribunale di Treviso N. 159 in data 07/10/2010 - Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione N. 20436 Privacy
coolbrands
In EdicolaMercatinoArea SoftwarevideoIscriviti alla Newsletter di Arredamento.itRedazione di Arredamento.itLa tua pubblicità su Arredamento.itScrivi al direttore di Arredamento.it