Le Fablier. E' sbocciata una nuova collezione


Testata del letto in legno a fiori

Le Fablier Primavera romantica


Si respira già aria di primavera in casa Le Fablier grazie alla nuova collezion FiordiPesco che trae ispirazione dalla stagione più romantica dell’anno.

Le Fablier, azienda leader in Italia nella produzione di mobili classici in legno pregiato continua a stupire per la sua straordinaria capacità di rinnovarsi.

 FiordiPesco si presenta come un sistema completo: letti, comò, scrittoi, librerie, tavolini e armadi. La soluzione ideale per chi vuole creare nella propria casa un ambiente armonioso dove funzionalità e bellezza si uniscono in un equilibrio perfetto.


La lavorazione Le Fablier


Fiori sull'armadio della camera da letto Gli elementi si combinano in modo sempre nuovo rispettando personalità e gusto individuale. Struttura in ciliegio e intarsi in acero sono la base della collezione.

Leitmotiv del marchio Le Fablier è la classica lavorazione con incastri a coda di rondine e la costruzione a telaio dei cassetti che asseconda il naturale movimento del legno. Le finiture sono tre: ciliegio, chiara di gusto francese con bordi avorio e legno naturale solo cerato.


Quattro versioni di armadi


Cornici e foto su comò in legno con cassettoni E’ anche possibile personalizzare il mobile: per questo sono state pensate da le Fablier due versioni di maniglie classiche e due versioni di grandi pomelli in porcellana lavorati a mano dalle forme inusuali. 
Sono state realizzate più versioni di armadi con quattro tipi di ante: in legno, con specchio a fiori, con fascia decorata in foglia oro o vetro con pizzo inserito.


Le Fablier. E' sbocciata una nuova collezione: Il luogo dei sentimenti

Tavolino ovale in legno da camera 

“FiordiPesco è una collezione Le Fablier che tocca le corde più profonde del cuore ed entra nell’anima”, spiega Michela Barona, amministratore unico dell’azienda “non nasce da uno stile particolare e vuole esprimere il lato romantico della vita, l’emozione. Penso alle giovani coppie, ma non solo, che arredano la loro prima casa insieme: vogliono trovare qualcosa che rispecchi il loro sentimento, che gli ricordi ogni giorno la forza del loro legame.