La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 30 giugno 2015

Perchè scegliere gli impianti LG Home Theatre

Ci sono innumerevoli motivi per scegliere uno dei tanti impianti Home Theatre messi in commercio da LG. Potremmo parlarvi dell'incredibile esperienza multimediale che vivrete accomodandovi davanti alla televisione ed accendendo uno dei tanti dispositivi ad essa collegati. Potrete vedere un DVD e soprattutto un Blue Ray Disc con la qualità audio che solo al cinema potrete trovare. Ancora, la musica si diffonderà nell'ambiente in maniera armoniosa ed uniforme, cosicché voi possiate ascoltare la vostra play list al massimo della qualità. Allo stesso modo potremmo raccontarvi che sedersi davanti alla vostra game consolle sarà un'esperienza unica, che renderà ancora più piacevole l'esperienza del gioco. Soprattutto possiamo dirvi che gli impianti LG Home Theatre porteranno qualità nelle vostre case.

Il modello 9.1

Il modello 9.1 è, tra gli impianti LG Home Theatre, sicuramente uno dei pezzi esclusivi e di maggior appeal, sia per quanto riguarda le prestazioni tecniche, sia per l'esclusivo design che ben si accompagnerà ad un arredamento raffinato e moderno. La tecnologia Sound Avvolgente 9.1 presenta 4 speaker verticali che, trasmettendo il suono da nove differenti direzioni, immergono lo spettatore al centro della scena, quasi fosse in una "bolla acustica". Gli speaker posteriori connessi in modalità Wireless permettono di mantenere un ambiente ordinato e funzionale, senza la presenza di scomodi cavi da un lato all'altro della stanza. Altra caratteristica estremamente comoda è la possibilità di connessione dell'impianto ai vostri dispositivi multimediali, quali iPod e iPhone, in modo tale da poter riprodurre tutta la musica che desiderate.

Il modello Soundbar Ultraslim

Altro modello estremamente apprezzato proveniente da casa LG è sicuramente l'impianto Home Theatre Soundbar Ultraslim. Questo impianto colpisce innanzitutto per la sua estetica. Ancor prima di schiacciare il tasto di accensione, vi innamorerete di questo impianto per le sue linee raffinate. Passando alle caratteristiche tecniche, l'impianto Soundbar Ultraslim offre una qualità audio eccellente grazie soprattutto al subwoofer wireless che unisce la comodità di non dover avere in giro fastidiosi fili, alla qualità audio simbolo di LG. Infine, questo impianto (compatibile con Smart TV) è caratterizzato da un'eleganza che ha pochi pari nell'ambito degli impianti audio. Soundbar Ultraslim si presenta estremamente sottile, cosa che rende possibile eventualmente fissarla al muro, ottenendo il massimo della piacevolezza estetica.

Il modello Home Cinema Blu-Ray 3D 5.1

Per i grandi appassionati di cinefilia, LG propone una vera chicca. Stiamo parlando dell'impianto Home Theatre Home Cinema Blu-Ray 3D 5.1, ritenuto da molti quanto meglio si possa ottenere per quanto riguarda l'intrattenimento cinematografico. Il surround da 1200 watt prodotto da cinque diversi sorgenti audio saprà immergere alla perfezione lo spettatore al centro della scena, proprio come se la scena visionata accada a un passo dalla sua poltrona. Gli amanti del Blue Ray e della tecnologia 3D arriveranno ad apprezzare particolari che nemmeno al cinema vedrebbero con tanta qualità. L'accesso alla Smart TV inoltre apporta numerosi vantaggi, quali ad esempio la possibilità di raggiungere facilmente e con estrema velocità i contenuti multimediali e non presenti nei propri dispositivi personali.

Sfoglia i cataloghi: