Negozio Ecliss: that's Christmas

That's Christmas

Con il messaggio “il Natale è qui… e basta!” Il negozio Ecliss Milano presenta That's Christmas il nuovo concept ideato dal direttore artistico Fabio Orsolini che vuole affermare con determinazione l’evoluzione dell’azienda.

 

Christmas Village lascia il posto a That's Christmas: una nuova concezione del Natale nel segno del cambiamento e della tecnologia per continuare ad emozionare il pubblico con scenografie accattivanti e avvolgenti e condurlo in un’esperienza irripetibile.

candele su espositore


Il Bosco

alberi cristallo e  folletti Cuore dell’allestimento, il Bosco: un luogo incantato e arcano allo stesso tempo, in cui luci e ombre si fondono per creare un ambiente unico nel suo genere, un “bosco tecnologico” dove veri alberi sembrano muoversi grazie a spettacolari effetti di luci.

 

Protagonisti del Natale 2010 nel negozio Eclisssono i folletti,  personaggi misteriosi, mitici ed affascinanti che vivono proprio nel bosco.

 

Creature senza età che accompagnano il visitatore in un’atmosfera ancestrale, che parlano all’anima e al cuore…

  • Casa Colonica a Tarzo. La ristrutturazione di Eclisse

    casa da ristrutturare A Tarzo, piccolo borgo immerso nel verde delle colline trevigiane, con progetto dell'architetto Matteo Cocomazzi, è stato sottoposta ad un intervento di ristrutturazione una vecchia casa colonica.Il
  • Eclisse: porte per disabili

    porte per disabili eclisse Il rapporto tra architettura e le esigenze abitative è un tema che ha spinto i progettisti e le aziende produttrici di sistemi per l’edilizia a tener conto del requisito dell’accessibilità degli edifi
  • Syntesis LINE by Eclisse

    Ispirata ai criteri di rigore e di essenzialità dell’architettura contemporanea, Syntesis® LINE è la nuova linea di soluzioni scorrevoli e a battente senza stipiti e cornici co
  • Controtelaio Eclisse: come dare luce alle idee brillanti!

    Controtelaio con porta scorrevole a scomparsa e punto luce. Il controtelaio Eclisse reinventa il modo di intendere e usare il controtelaio: una minirivoluzione che ti permette di avere la comodità di una porta scorrevole, mantenendo i punti luce vicini al pass


Area living “chic - industriale”

espositore candele Fuori dal bosco, That's Christmas presenta diversi ambienti nel negozio Ecliss: un’ampia area dedicata al living e alla sua decorazione in uno scenario “chic - industriale”, uno spazio black and white ultra - sofisticato, un coreografico allestimento dedicato ai fiori declinati nei colori bianco e rosso.

Proposte uniche e ricercate, selezionate accuratamente: alberi, decorazioni e presepi della migliore manifattura, una vasta offerta di luci, proposte lussuose per la tavola delle Feste, mobili  e complementi esclusivi, originali e raffinate idee regalo. 

Ogni oggetto presentato da That's Christmas è selezionato con cura per rendere davvero unica la decorazione della casa.


Musica, feste e spettacolo!

negozio ecliss That's Christmas mette in scena un universo fantastico attraverso un allestimento sontuoso con una forte attenzione all’esposizione del prodotto, dove il percorso non lascia niente al caso e i decori e gli ornamenti diventano gli elementi di una grande orchestra.

 

I Clienti del negozio Ecliss vengono trasportati da una forza avvolgente fatta di colori, luci, ombre e musiche per assistere ad un’interpretazione del Natale unica e al di fuori dei soliti schemi, una grande emozione che Ecliss vuole donare ai suoi visitatori.

 

ECLISS Milano


Negozio Ecliss: that's Christmas: Mission: arredare gli ambienti con eleganza, charme e raffinatezza

negozio ecliss milano Nato nel 1972, il negozio ECLISS Milano è tra i più grandi e rinomati spazi espositivi dedicati alla casa, alla decorazione e all’outdoor grazie ad una costante ricerca e ad un’accurata selezione dei migliori marchi a livello internazionale.

 

La sua mission: arredare gli ambienti con eleganza, charme e raffinatezza, interpretare lo spirito di ogni desiderio, scegliere soluzioni esclusive per ridisegnare gli spazi del tempo libero, accompagnando il cliente in un percorso alla ricerca dell’oggetto giusto al momento giusto.

 

In una superficie di oltre 1.500 mq le collezioni sono presentate in maniera armoniosa ed impeccabile per vestire la casa di eccellenza.