Piani cottura Neff: la tua storia in cucina

- 21 giugno 2010

La cucina, il cuore della casa

Multiforme, entusiasmante e dinamico: ecco come si presenta nel 2010 lo specialista degli elettrodomestici da incasso Neff.   Da sempre i piani cottura Neff si rivolgono agli appassionati della buona cucina e a persone autentiche che amano stare in cucina per raccontare ed esprimere se stessi, con creatività e passione. Ed è per loro che Neff progetta ed offre soluzioni in grado di soddisfare ogni loro desiderio ed esigenza. Con questa nuova comunicazione gli elettrodomestici Neff tornano ad essere elementi centrali della cucina - il cuore della casa. Il centro di una vita intensa, piena e fatta di storie e momenti indimenticabili.   Il piacere di cucinare, trasmesso attraverso il motto Celebrate Cooking, è l’elemento centrale della nuova comunicazione. 

Il nuovo piano cottura

Il nuovo piano cottura ad induzione FlexInduction T44T43N0 è suddiviso in due zone: una con due zone cottura tradizionali, e l’altra metà del piano cottura, con una zona di cottura flessibile e senza limiti, ovvero con la possibilità di posizionare più pentole contemporaneamente, a proprio piacimento. Inoltre, la nuova zona di cottura illimitata può essere utilizzata come 2 singole zone separate oppure in un’unica zona di cottura flessibile con una superficie di 760cm².

Massima funzionalità

Grazie alla funzione Power, il nuovo piano ad induzione T44T43N0 è possibile avere una riduzione dei tempi di cottura dal 30% al 60%. Il piano FlexInduction è inoltre dotato dell’esclusiva manopola TwistPad®, un comando removibile a magnete per tenere sotto controllo con un unico gesto, tutte le funzioni dei piani cottura Neff. Sempre in termini di vantaggi, la manopola TwistPad® di Neff, risulta avere la massima funzionalità: una volta tolta, tutte le zone cottura ancora attive si spengono automaticamente.

Sistema Easy

Per tutti coloro che amano la flessibilità e una cucina dinamica Neff offre differenti soluzioni di design, come la cappa aspirante a parete D79L68N0 con il nuovo sistema d’installazione EASY, ideato per una rapida installazione più pratica e precisa, delle cappe. Neff ha trovato la sintesi perfetta tra forza di aspirazione e silenziosità di funzionamento. Durante il funzionamento delle cappe i vapori della cottura vengono contenuti all’interno del perimetro del piano cottura, grazie alla nuova tecnologia di aspirazione perimetrale, che consente di aspirare fumi e odori di cottura attraverso le sottili fessure e di trasportarli verso il filtro nascosto. L’esclusivo sistema SoftLight®, con lampade alogene e la funzione dimmer che permette di regolarne gradualmente l’intensità. Massima potenza per avere una visuale perfetta durante la cottura, luce tenue per le fasi successive.

Il maxi forno

Il maxi forno B46W74N0 di Neff fa una magia: con la nuova tecnologia Slide® & Hide®, fa scomparire completamente la porta. Attraverso una leggera azione, la maniglia Slide® ruota con naturalezza, mentre la porta Hide® si apre scivolando e scomparendo completamente sotto il vano del forno.  Il Maxi forno B46W74N0 Slide® & Hide®, ha le stesse dimensioni esterne di un forno classico largo 60 cm, e grazie alla nuova tecnologia Neff applicata alla porta, mette a disposizione ben 58 litri di volume del vano cottura. Ancora più spazio a disposizione, ideale per la preparazione di menù completi.

Sistema NeffNavigator

L’innovativo sistema NeffNavigator permette di selezionare o modificare tutte le impostazioni e le funzioni avanzate con un semplice gesto. Le 14 modalità di funzionamento sono perfette per qualsiasi preparazione e per poter esprimere la massima passione e creatività in cucina. Grazie alla speciale ventola CircoTherm® l’aria calda circola a velocità elevata e viene direzionata sui vari livelli del forno in modo perfettamente uniforme. Questo sistema permette d’infornare contemporaneamente diverse portate: primo, secondo e dolce insieme sui diversi livelli. CircoTherm® permette, infatti, di ottenere a 160°C, quello che gli altri forni in commercio rendono a 200°C, e inoltre neutralizza grassi, fumi e cattivi odori sfruttando il calore della resistenza circolare della ventola. 

Sfoglia i cataloghi: