Piano cottura 5 fuochi: risparmio energetico e cottura uniforme

Il comfort di più bruciatori

Un piano cottura 5 fuochi solitamente ha un'estensione di 75 cm e i cinque bruciatori servono per l'uso contemporaneo di diverse pentole, favorendo così la cottura di pietanze diverse, specie per famiglie numerose con bimbi di differenti fasce d'età oppure semplicemente per chi ama cucinare varie specialità in simultanea.

Il piano cottura 5 fuochi a volte presenta anche un bruciatore allungato per le pentole lunghe oppure la possibilità d'inserire una piastra lavabile ed estraibile, per cotture senza grassi.

 

Piano cottura 5 fuochi

Auralum® Rubinetto Cucina 360° Rotazione Miscelatore con Doccetta Estraibile Monocomando Lavello a Cascata Calda e Fredda Rubinetti,Cromo

Prezzo: in offerta su Amazon a: 53,98€


Piano cottura 5 fuochi: risparmio energetico e cottura uniforme: Ottimizzare l'attività in cucina

Piano cottura 5 fuochi Il piano cottura 5 fuochi presenta spesso un look elegante, innovativo e si adatta soprattutto alle cucine di grandi dimensioni, anche se non è esclusa la possibilità d'inserimento in ambienti più piccoli.

I bruciatori di ultima generazione emettono spesso fiamme in verticale tramite microfori regolari, propagando il calore uniformemente nelle pentole e ottimizzando consumi energetici e tempi di cottura.  

    Berndes Bonanza Pentola, Ø 20 cm, colore: Argento

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 61,07€