Accessori Bagno Ikea

Ogni bagno che si rispetti, anche il più piccolo e di servizio, ha bisogno di indispensabili accessori che gli permettano di essere un ambiente completo e perfettamente funzionale; se desiderate immergervi in una serie quasi infinita di prodotti e linee d'arredo di questo tipo, potete di certo indirizzarvi verso gli accessori bagno Ikea. Ikea, rinomato colosso svedese dell'arredo casa, ha dedicato alla sala da bagno tante collezioni di piccoli e pratici complementi d'arredo che sanno accontentare le più svariate esigenze domestiche e i più diversi stili d'arredo.

Pensiamo all'ambiente doccia, importante è avere saponi e prodotti per il corpo sempre a portata di mano. Mensoline, cestelli, piccoli scaffali e portaoggetti sono dunque strategici per rendere più confortevoli i nostri momenti di relax sotto la doccia. Ora spostiamoci verso il lavabo, ... continua

Articoli su : Accessori Bagno


    prosegui ... , qui spazzolini e dentifrici, saponi e creme devono trovare la loro precisa collocazione ed avere un contenitore che li accolga. In questo caso, in nostro aiuto vengono i set per bagno coordinati, che comprendono dispenser o portasapone, portaspazzolino e tutta una serie di piccoli contenitori multiuso per tenere tutto in ordine ed a portata di mano. Se poi non ci è stato possibile arredare il bagno con un ampio e lungo mobile sottolavabo, in cui posizionare con cura cosmetici e saponi, possiamo adottare contenitori sospesi da appendere alla parete, da posizionare in prossimità dello lavabo. Oltre ai portasciugamani, concludono poi un bagno efficiente e pratico, dei colorati mobiletti e vani a giorno, da abbinare sapientemente alle tonalità che rivestono pareti e pavimento.

    Il catalogo degli accessori bagno Ikea comprende tutti questi piccoli e pratici elementi d'arredo e molti altri ancora, che prevedono accessori per water, elementi e divisori per completare internamente mobili e cassetti, nonché una ben più ampia selezione di mobili d'arredo bagno. Grundtal è la serie completa di accessori bagno in acciaio inossidabile, perfetta per un bagno moderno. Essenziali appenditutto, lineari porta carta igienica e porta rotolo si possono abbinare a diversi modelli di portasciugamani da terra o da appendere. Mensole, carrelli e pensile concludono poi questa collezione in acciaio inox, resistente, duratura e facile da fissare a muro.

    Per chi invece non volesse forare pareti e piastrelle per appendere questi piccoli complementi d'arredo, esistono accessori bagno Ikea che aderiscono alle superfici verticali, anche a quelle più lisce come le piastrelle, grazie alla presenza di ventose. Si tratta della serie di accessori Stugvig, che prevede tutta una linea di ganci, cestelli, specchi e contenitori in plastica bianca che possono essere liberamente istallati su vetro e piastrelle e spostati senza lasciare traccia sui muri. Se invece del classico bianco o delle superfici cromate, siete indirizzati verso accessori bagno Ikea colorati, si può puntare sulla serie Losjon, realizzata in plastica PET. Questa frizzante linea di oggetti per il bagno si caratterizza per vivaci tonalità cromatiche che completano simpatici elementi, che spaziano dai contenitori ai portasapone, dai portarotolo agli scopini. A chi invece piace accompagnare le nuance dell'arredo bagno con i caldi colori del legno naturale, gli accessori della linea Dragan sono proprio ideali. Si tratta di piccoli oggetti d'uso quotidiano ed accessori in legno realizzati in bambù. Troviamo tra le pagine del catalogo Ikea anche accessori allo stile classico ed elegante, come quelli della serie Balungen in vetro e metallo, e come quelli della linea in acciaio rivestito a polvere di colore nero denominata Startsjon, a cui si contrappone la collezione di accessori dal taglio più maschile e moderno che porta il nome di Mjosa. Non mancano poi tessuti per bagno, come tende per doccia, tappetini ed asciugamani e veri e propri mobili d'arredo bagno e lavabi con i relativi miscelatori, nonché elementi d'illuminazione e complementi d'arredo, totalmente dedicati a questo piccolo ambiente domestico.