Arredo Bagno Arbi

Arbi è un'azienda specializzata nella produzione di mobili e composizioni per l'arredo bagno di grande qualità, realizzati con criteri certificati e sulla base di un attento studio di progettazione. L'azienda nasce nel 1987 con l'esperienza dei suoi ideatori che hanno deciso di puntare fin da subito sulla produzione di arredi per il bagno che coniugassero tecniche innovative e rimandi alla tradizione artigianale, con una grande cura di ogni processo costruttivo e la ricerca di soluzioni che si identificassero con il migliore design made in Italy. La sede operativa di Arbi si trova a Pordenone. La grande forza di Arbi arredobagno è data dalla costante ricerca di tecniche e soluzioni d'avanguardia, atte a migliorare il processo produttivo e a permettere di ottenere dei mobili bagno sempre più raffinati e durevoli, aspetto fondamentale quando si sceglie l'arredo bagno per la propria casa. Grazie a questa attenzione ai processi produttivi è possibile ottenere l'ottimizzazione del costo del lavoro e un risparmio di tempo, che si traduce in mobili per l'arredo bagno che possono vantare un buon rapporto qualità prezzo.

Per avere un'idea della bellezza e della qualità dei prodotti realizzati da Arbi arredobagno è possibile visitare il sito del gruppo, dove vengono illustrate le varie collezioni proposte. I prodotti sono suddivisi in tre differenti categorie, la Linea Arbi, la Ho.me e la Bolle. La prima, la linea Arbi, rappresenta quella più ampia, nella quale confluiscono diverse linee di arredo bagno, realizzate per accontentare anche le richieste più difficili e progettate seguendo le ultime tendenze d'arredo. La seconda categoria, la Ho.me, trae origine e fondamento su una concezione giovane e dinamica dell'arredo bagno, che permette di avere una gamma di mobili personalizzabili per quel che riguarda le finiture e le dimensioni. I modelli della linea Ho.me sono attentamente studiati per garantire la giusta soluzione anche a chi non dispone di ampi spazi, ma cerca il meglio per arredare funzionalmente la propria stanza da bagno. L'ultima linea, la Bolle, è pensata principalmente per permette di coniugare nello stesso ambiente l'arredo bagno e lo spazio lavanderia; per chi non ha a disposizione un locale separato da adibire a spazio lavanderia, le composizioni di Arbi arredobagno Bolle possono essere la soluzione perfetta per disporre di mobili di alta qualità, piacevoli esteticamente e studiati al centimetro per avere un bagno lavanderia completo ed efficiente. Anche per chi dispone di uno spazio separato, Arbi Bolle si dimostra perfetta per scegliere un arredo che, oltre ad essere pratico e ben organizzato, è esteticamente molto piacevole, ampiamente personalizzabile per adattarsi allo stile preferito.

Osservando l'arredo bagno proposto da Arbi arredo bagno nella linea Arbi, è facilmente intuibile come ogni composizione prodotta dall'azienda sia frutto di un attento studio, mirato a coniugare bellezza e funzionalità, praticità e design, per allestire un bagno che sia comodo ma anche raffinato ed elegante. Tra i mobili per l'arredo bagno di questa linea, ad esempio, c'è la collezione Street, disponibile in differenti configurazioni, tutte accomunate da alcuni dettagli che contribuiscono a rendere questi mobili bagno moderni e contemporanei, come la maniglia integrata nell'anta, fattore che permette una maggiore purezza formale e delle linee minimaliste che ben si adattano agli appartamenti più moderni. L'arredo bagno Street Arbi si presenta come componibile, con la possibilità di scegliere tra numerosi moduli di dimensione differente e tra molteplici finiture, così da personalizzare gli arredi. Questa collezione è stata ampliata con la presentazione dell'arredo bagno Street i Monoblocchi, un programma che permette di scegliere tra diverse colorazioni degli elementi e garantisce l'adattabilità anche in spazi di dimensioni contenute. Le due linee sono accumunate dalla maniglia integrata nell'anta e dalla grande personalizzazione possibile.

Altra collezione molto apprezzata tra i modelli di Arbi arredobagno è Inka, una serie di mobili che vede come materiale dominante il rovere rifinito con una particolare lavorazione detta trancè, disponibile con 3 differenti finiture, Old America, Naturale e Dark Lady; questo splendido materiale può essere rivisto e personalizzato con l'impiego di ben 47 tipologie di colore differenti, così da avere un bagno in grado di adattarsi perfettamente ai gusti del proprietario. L'arredo bagno Inka può essere sia in versione sospesa che a terra, dando un insieme completo di alternative.
Con Harlem, poi, altra collezione della linea Arbi, i dettagli sono attentamente studiati e rifiniti per sottolineare la pulizia delle linee e l'essenzialità delle forme, che sono perfette per arredare con stile anche i bagni più moderni.

Articoli su : Arredo Bagno


  • Mobili lavanderia

    mobili lavanderia I mobili lavanderia servono ad ospitare la lavatrice, l'asciugatrice e a riporre panni e detersivi. Prodotti in linee, materiali e colori differenti, si integra perfettamente nel mobilio di casa.
  • Arbi bagno

    Arbi Arredobagno Nel settore dell'arredo bagno è importante rivolgersi a veri professionisti. Con Arbi bagno si è certi di trovare la soluzione ideale per il proprio bagno, piccolo o grande che sia, accontentando i gu
  • Arbi arredobagno

    Arredo bagno Arbi Ricerca, tecnologia e innovazione sono i punti di forza di Arbi arredobagno, che offre agli utente un ottimo ventaglio di collezioni
  • Mobile sottolavabo bagno, come sceglierlo

    Mobili sottolavabo Il mobile sottolavabo arreda il bagno e offre un pratico spazio dedicato al contenimento di oggetti per la cura di sé da avere sempre a portata di mano.
  • Arbi arredo bagno

    Arredo bagno Arbi Arbi arredo bagno immette sul mercato dei prodotti sempre in linea con quelle che sono le esigenze dei clienti e allo stesso tempo adatti a ogni tipo di arredamento presente all'interno delle abitazio
  • Mobili bagno moderni per arredi funzionali

    Arredo bagno moderno I mobili bagno moderni sono perfetti per chi vuole andare a valorizzare il proprio bagno, ambiente che spesso viene trascurato.