Arredo Bagno Cerasa

Cerasa, azienda produttrice nell'arredo bagno, è la soluzione ideale per chi cerca per la propria casa idee lontane dai soliti luoghi comuni. Propone prodotti di design, di lusso che non rinunciano mai alla massima funzionalità.

La storia di Cerasa

Cerasa è un'azienda che ha trasformato col passare del tempo il concetto di stanza da bagno e di arredo bagno, offrendo soluzioni personalizzate, uniche e di design per la stanza che da sempre è usata per il benessere e la bellezza della persona. Propone numerose collezioni per soddisfare tutti i gusti, da più classico a quello più moderno.

 

Nasce nel lontano 1983 per stupire e conquistare i consumatori con i suoi prodotti; nel 2001 la sede di Cerasa di sposta a Padova, precisamente a Godega di Sant’Urbano, nel Veneto e nel 2011 viene ristrutturata per essere ingrandita, grazie al riscontro avuto sul mercato per via della sua innovazione nell'arredo bagno.


Il catalogo Cerasa

Le linee dei prodotti che cura l'azienda sono principalmente tre e cioè design, moderno e classico per andare incontro all'esigenza di ciscuno. La linea arredo bagno design viene scelta nell'arredamento di quei bagni in cui privilegia l'essenzialità e l'esclusività degli elementi che li compongono. Cerasa offre loro forme e linee asimettriche per dei bagni dal gusto e dalle finiture inimitabili, abbinando ad esempio materiali come l'ebano o il bambù a basi curve o ancora proponendo elementi da uno stile contemporaneo ispirati al mondo retrò ottenendo in questo modo idee originali e personalizzate.

 

La linea arredo bagno moderna va incontro a tutti i tipi di estetica, da quella più sofisticata a quella essenziale-minimal e per finire a quella più romantica. Collezioni raffinate che giocano con l'eleganza per offrire elementi dalle linee versatili che si adattano allo stile dell'intera casa. Cerasa propone ricercatezza e innovazione come ad esempio le applique o le lampade sospese che vanno tanto di moda e fanno scena, senza però mettere da parte la funzionalità delle stesse. Scritte decorative, specchi sagomati e tagli inclinati sono le caratteristiche costituitive della linea moderna.

 

La linea arredo bagno classica, per ultima, offre idee e prodotti per far sembrare il vostro bagno un ambiente caldo ed accogliente, in equilibrio con l'arrredamento della vostra casa. L'azienda studia complementi da una bellezza senza tempo proponendo esclusività e vissuto, per fare in modo a chi vi abita di potersi sentire a casa. Complementi con ante sagomate con diverse profondità e diverse altezza rendono gli ambienti del bagno eleganti e versatili.


I prodotti Cerasa

Cerasa si pone come punto di riferimento anche per quei consumatori attenti alla sicurezza in quanto essi sono tutelati anche nel momento in cui utilizzano i suoi prodotti. L'azienda Cerasa ha ottenuto la certificazione ISO 9001, la quale sottolinea appunto la professionalità e la qualità nel processo di produzione. I prodotti Cerasa sono sottoposti a prove di sicurezza e qualità secondo norme UNI presso il CATAS./p>

 

Inoltre è possibile personalizzare, in base alle varie esigenze relative alle finiture e alle dimensioni, un determinato elemento per il vostro arredo bagno. Sul sito http://www.cerasa.it/ potrete trovare la soluzione che più potrà rendere il vostro ambiente bagno un ambiente da sogno...finalmente realizzabile con Cerasa.


Trova le proposte in offerta presso l'outlet dei migliori Rivenditori Cerasa


Guarda i commenti dei consumatori sul Forum di Arredamento.it: Opinioni Cerasa


Articoli su : Arredo Bagno