Arredo Bagno Ikea bagno

Arredare il bagno con mobili dal design attuale, studiati per adattarsi ad ambienti moderni e compatti con un occhio attento al risparmio? Pensate che non sia possibile avere tutto e che sia necessario scendere a compromessi per poter arredare il bagno con mobili piacevoli e funzionali? Vi sbagliate! Grazie ad Ikea bagno, infatti, è possibile avere a disposizione un'ampissima scelta di mobili per il bagno, lavabi, accessori e complementi in grado di coniugare funzionalità, design e prezzo basso. Vi state chiedendo come sia possibile? Semplice, grazie alla grande esperienza maturata dall'azienda svedese nel settore dell'arredamento, in grado di racchiudere design ed efficienza a costi limitati. Ikea bagno è una sezione del grandissimo catalogo del marchio, che vende arredi per ogni ambiente della casa, dalla cucina, al living, dalla camera da letto per arrivare all'arredo giardino. Non c'è stanza che Ikea non sappia arredare con soluzioni originali e pensate per accontentare i gusti sia di chi ama gli arredi moderni che di chi apprezza le linee classiche e tradizionali.

Il catalogo Ikea bagno, ... continua

Articoli su : Arredo Bagno


prosegui ... , che può essere consultato comodamente online e dove è possibile vedere tutta la gamma di prodotti per l'arredo della stanza da bagno in vendita negli store del gruppo, mette in evidenza come l'azienda sia particolarmente attenta allo studio di soluzioni arredative che non puntino solamente a proporre un piacevole design ma, soprattutto, in grado di risolvere le più comuni problematiche di spazio che si presentano sempre più spesso all'interno delle abitazioni di oggi. La stanza da bagno, nel corso degli anni, ha subito particolari mutamenti ed oggi questo ambiente è investito di notevole importanza, venendo riconosciuto come la zona della casa destinata al benessere fisico e mentale, non solo come zona destinata alla semplice pulizia personale quotidiana. A questo proposito risulta quindi fondamentale scegliere degli arredi che permettano di espletare con comodità tutte le azioni quotidiane e, al contempo, possano diventare parte di un progetto di più ampio respiro, in cui il bagno diventi una personale spa casalinga.

Ikea bagno propone tutto quello che può essere necessario per arredare la propria stanza, partendo dai mobili per lavabo, per arrivare all'illuminazione, agli specchi, ai miscelatori e agli accessori, senza dimenticare una vasta gamma di tessuti, comprendenti asciugamani, tende e tappeti bagno. In questo modo, chi decide di rivolgersi all'azienda svedese per l'acquisto del proprio arredo bagno ha la possibilità di acquistare ogni più piccolo dettaglio. Nel catalogo Ikea bagno è possibile trovare serie complete di arredi, così da avere tutti gli elementi per un arredo bagno completo. Ogni pezzo Ikea bagno è comunque acquistabile singolarmente, perchè sia consentita l'estrema personalizzazione dei componenti in relazione alle proprie necessità. Una caratteristica peculiare dei prodotti Ikea bagno, come del resto di tutti i mobili in vendita presso gli store, è quella di poter essere acquistati e montati in autonomia, senza bisogno di doversi rivolgere a personale specializzato e senza bisogno di pagare sovraprezzi. Ovviamente, per chi lo desidera, esiste anche il servizio di consegna e montaggio.

Una delle serie di mobili Ikea bagno più apprezzate è Godmorgon, che comprende numerose varianti di mobili lavabo sospesi, con la possibilità di scegliere il tipo di finitura più adatto al proprio bagno, come ad esempio, nel modello Godmorgon/ Braviken, mobile lavabo a 2 cassetti e lavabo incassato, disponibile sia in colori laccati come il rosso, il bianco il grigio, che con finitura effetto legno di rovere sbiancato con maniglie a gola o effetto noce con maniglie satinate e ante a telaio. La caratteristica peculiare di questa serie è la grande personalizzazione possibile, che consente di scegliere un mobile di dimensioni contenute nel caso in cui la stanza da bagno sia piccola con un modello che misura solo 60 cm di larghezza, fino ad arrivare ad una larghezza di 123 cm per la variante a quattro cassetti con la possibilità di inserire 2 lavabi.

Per chi ama invece gli arredi classici, Ikea bagno presenta un'ottima alternativa con la collezione Hemnes, sempre con mobili lavabo in differenti larghezze, da 60 cm a 103 cm di larghezza. In questo caso il mobile lavabo Hemnes si caratterizza per la presenza di 2 piedini anteriori e dei pomoli frontali, oltre che dalla finitura in mordente marrone-nero oppure bianca. Può essere completato con il mobile specchio ad un anta oppure a 2 ante, da uno scaffale, dalla panca e dal mobile con anta a specchio. Con la serie Lillangen, invece, è possibile far convivere bagno e lavanderia, con la possibilità di avere tanti utili mobili multifunzione.