Arredo Giardino Nardi

Rendere l’ outdoor un luogo piacevole da vivere e confortevole per rilassarsi e ospitare è possibile, grazie ad elementi di arredo che valorizzino gli spazi e ricreino l’atmosfera autentica e personale di chi li vive.

Le collezioni di Nardi per l’arredo guardino presentano una sintesi perfetta di tecnologia e design e offrono composizioni in grado di esaltare al massimo la praticità e il benessere. Tutto sotto il segno di una sobrietà stilistica che rende l’arredo Nardi ideale per gli ambiti residenziali come per l’hospitality. Particolarmente innovativi sono i materiali che Nardi sceglie per l’arredo outdoor: si va dalle esclusive resine, ... continua

Articoli su : Arredo Giardino


prosegui ... , lavorate con il caratteristico sistema iniezione air mouilding ed eccezionalmente resistenti, fino all’alluminio o al vetro.

Ma non solo. Il giardino si veste di mille colori, grazie al ricco catalogo cromatico Nardi per i tessuti sintetici. Lo stile impeccabile delle collezioni si declina in un gusto senza tempo sia per la linea outdoor, perfetta in qualsiasi esterno casa, sia per quella garden, che punta ad una fusione degli elementi di arredo con la natura circostante, come per quella più specifica contract.

Le collezioni rivelano geometrie sobrie e minimal, con forme spesso stondate e morbide, come a suggerire un’atmosfera di relax e funzionalità in ogni angolo. Per gli outdoor più spaziosi sono ideali i lettini della collezione Atlantico: ampie sedute prendisole con schienale reclinabile fino a 4 posizioni, impilabili e dotate di rotelle. I lettini atlantico sono realizzati con una struttura in polipropilene fiberglass e tessuto sintetico e disponibili in tante varietà cromatiche con ben 15 abbinamenti colore. Grandi volumi per gli eleganti tavoli estensibili, come Rio, perfetto per situazioni dining. Con gambe in alluminio verniciato e piano in polipropilene trattato anti-UV, Rio è disponibile in tre varianti colore e raggiunge i 280 cm di lunghezza.

Pranzi o cene indimenticabili ispirano anche la collezione Loto, che inserisce nell’outdoor un raffinatissimo tavolo con piano in vetro Float temperato, gambe in alluminio anodizzato o verniciato e piedini antiscivolo. Per un garden regno della convivialità, anche la collezione Alloro è perfetta: il tavolo allungabile presenta il piano DurelTOP in polipropilene, mentre le game sono realizzate in alluminio verniciato. Il tavolo Alloro raggiunge una lunghezza di 210 cm ed è disponibile in 4 raffinate varianti colore: bianco, tortora, antracite e caffè.

Oltre alle sedie della stessa collezione, è elegantissimo il completamento dell’angolo dining con le poltroncine Net Relax, ideali per un dopocena rilassante. Realizzate in polipropilene fiberglass e dotate di piedini antiscivolo, le sedute Net Relax possono essere corredate di cuscinatura e personalizzate su una scala di colori che va dai toni vivaci come il corallo, fino a quelli più soft come il senape o il salice.

Tra le numerose proposte di Nardi per l’arredo giardino è possibile selezionare anche gli abbinamenti materici che meglio si intonano con il proprio outdoor o ricordino le composizioni del living. Per i tavoli, i piani a catalogo spaziano dal laminato al DurelTOP fino al Werzalit, con inserti, in versione Werzalit Polo, o nella variante Werzalit Iceberg. Nardi propone per il garden anche l’affascinante angolo per l’happy hour, con le coloratissime collezioni Step e Spritz. Due vivaci abbinamenti di tavolino a doppia altezza e sedie ergonomiche, realizzati in polipropilene con finitura matt e disponibili in 8 luminose varianti cromatiche.

Tutte le sedute delle collezioni Nardi guardano al concept del comfort e della quiete, come a volersi fondere con tutti gli elementi open air circostanti, restituendo grande charme. Ninfea relax è la comoda sedia in polipropilene e acciaio, coordinabile con le sedute dinner della stessa linea, per un maggiore effetto stilistico; mentre Aria è una vera e propria poltrona da esterno, dotata di una seduta ampia e avvolgente, con cuscinatura in fibra acrilica. Quasi una elegante seduta da spostare anche nell’indoor, Aria si propone in oltre cinquanta varianti colore, per incontrare qualsiasi esigenza di gusto e di stile e coo